annalisa58
Maestro Giardinauta
E Nicola22 che avrebbe voluto partecipare allo swap di Natale ma era troppo tardi?Gorlaaaaa,dove sei????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E Nicola22 che avrebbe voluto partecipare allo swap di Natale ma era troppo tardi?Gorlaaaaa,dove sei????
Beneee!!Buonasera!!!....io partecipo moooolto moooolto volentieri!!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Proprio de....Perché non partecipi?...Vecchi del forum? Non ci sono vecchi qui.........
Infatti Pica!!!non farti pregare!!!
Muoversi e partecipare!
(fa pure rima!!)
A buona intenditrice........Mamma mia metti quasi paura sembri me a scuola
Pica? Pica chi? È un nuovo utente? Forse prima di partecipare a queste cose vorrà ambientarsi un pochino......abbiate pazienza, magari tra qualche anno...... :LOL::LOL:
Provaci anche te ....io non ci sono riuscita...E Cetty? Riusciamo a convincerla?
Seeee,tra qualche secolo!!!e dai buttati no?!?Pica? Pica chi? È un nuovo utente? Forse prima di partecipare a queste cose vorrà ambientarsi un pochino......abbiate pazienza, magari tra qualche anno...... :LOL::LOL:
Nicola vuole partecipare, ma me lo ha detto solo in privato, forse lo avete spaventato e non si osa manifestarsi pubblicamente....E Nicola22 che avrebbe voluto partecipare allo swap di Natale ma era troppo tardi?
Gli abbinamenti vengono fatti il 26 febbraio, quindi hai tutto marzo per preparare il pacco.Ciao Ironbee, a me piacerebbe partecipare, ma x ora non ho molto tempo (non lo avrò fino alla fine di febbraio). Se
Le spedizioni per il regalo si faranno da marzo, allora partecipo volentieri!
Se a febbraio, non posso purtroppo!
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk