• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

CLEMETIS68

Master Florello
Allora non si fa avanti ...nessun altro?
Ma i vecchi del forum... che fine hanno fatto.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Pica? Pica chi? È un nuovo utente? Forse prima di partecipare a queste cose vorrà ambientarsi un pochino......abbiate pazienza, magari tra qualche anno......:D :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
Pica? Pica chi? È un nuovo utente? Forse prima di partecipare a queste cose vorrà ambientarsi un pochino......abbiate pazienza, magari tra qualche anno......:D :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
b2a6189608da3f16581aeede41eb5eb6.jpg
:bacio::bacio::bacio::bacio:

ironbee

Guru Giardinauta
Ricapitolando, ad ora parteciperebbero Clemetis68, Annalisa58, Tino, Crimson King, francoises, fabiengi e nicola22.
Mandate dei messaggi a chi pensate potrebbe partecipare.
Chi non mi ha ancora inviato il proprio recapito postale e telefonico lo faccia, anche chi ha già partecipato allo swap natalizio me lo rimandi.
Chi vuole si può descrivere, indicando in particolare i propri gusti e interessi, in modo da facilitare le scelte del futuro abbinato.

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao Ironbee, a me piacerebbe partecipare, ma x ora non ho molto tempo (non lo avrò fino alla fine di febbraio). Se
Le spedizioni per il regalo si faranno da marzo, allora partecipo volentieri!
Se a febbraio, non posso purtroppo!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

ironbee

Guru Giardinauta
Ciao Ironbee, a me piacerebbe partecipare, ma x ora non ho molto tempo (non lo avrò fino alla fine di febbraio). Se
Le spedizioni per il regalo si faranno da marzo, allora partecipo volentieri!
Se a febbraio, non posso purtroppo!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Gli abbinamenti vengono fatti il 26 febbraio, quindi hai tutto marzo per preparare il pacco.

Alto