• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

fabiengi

Giardinauta
Mi spiegate per favore che significa "giardinauta", "maestro giardinauta", "apprendista florello" etc. etc...
Immagino che sia legato alla frequentazione del forum...mi dite qualcosa in più?!? grazie :ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mi spiegate per favore che significa "giardinauta", "maestro giardinauta", "apprendista florello" etc. etc...
Immagino che sia legato alla frequentazione del forum...mi dite qualcosa in più?!? grazie :ciao:
Sono trofei che ti vengono dati a un certo numero di messaggi che hai scritto sul forum ..e anche per dall'anzianità di iscrizione ...
ora non ricordo con esattezza i vari passaggi ,ma da qualche parte sul forum sono scritti ...
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi spiegate per favore che significa "giardinauta", "maestro giardinauta", "apprendista florello" etc. etc...
Immagino che sia legato alla frequentazione del forum...mi dite qualcosa in più?!? grazie :ciao:

Ci provo: il giardinauta è il navigatore in giardini virtuali per chi legge, reali per chi racconta (mi sembra ovvio :D) chi si iscrive è aspirante giardinauta che diventa giardinauta dopo i primi 500 messaggi e così via.......naturalmente l'appellativo non è legato alla bravura ma alla numero dei messaggi scritti. Ci sono persone che pur essendo aspiranti ne sanno tantissimo e altre che pur essendo master florello :cool: non sanno una mazza :whistle::whistle::whistle: (ogni riferimento non è per niente casuale :LOL:)........:tupitupi::ciao:
 

fabiengi

Giardinauta
Ci provo: il giardinauta è il navigatore in giardini virtuali per chi legge, reali per chi racconta (mi sembra ovvio :D) chi si iscrive è aspirante giardinauta che diventa giardinauta dopo i primi 500 messaggi e così via.......naturalmente l'appellativo non è legato alla bravura ma alla numero dei messaggi scritti. Ci sono persone che pur essendo aspiranti ne sanno tantissimo e altre che pur essendo master florello :cool: non sanno una mazza :whistle::whistle::whistle: (ogni riferimento non è per niente casuale )........:tupitupi::ciao:
Grazieeee

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Tino

Guru Giardinauta
Ci provo: il giardinauta è il navigatore in giardini virtuali per chi legge, reali per chi racconta (mi sembra ovvio :D) chi si iscrive è aspirante giardinauta che diventa giardinauta dopo i primi 500 messaggi e così via.......naturalmente l'appellativo non è legato alla bravura ma alla numero dei messaggi scritti. Ci sono persone che pur essendo aspiranti ne sanno tantissimo e altre che pur essendo master florello :cool: non sanno una mazza :whistle::whistle::whistle: (ogni riferimento non è per niente casuale :LOL:)........:tupitupi::ciao:
E chi mai poteva spiegarci meglio???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto