Ma no era solo per tenervi allenati....Vabbè anche tu che un mese prima chiedi a ke punto siamo...
All'iniziooooooo...ecco a che punto siamo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhh,ecco!!!e tu a che punto sei??Ma no era solo per tenervi allenati....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Io questa volta ho le idee molto chiare...Ahhh,ecco!!!e tu a che punto sei??
Sono trofei che ti vengono dati a un certo numero di messaggi che hai scritto sul forum ..e anche per dall'anzianità di iscrizione ...Mi spiegate per favore che significa "giardinauta", "maestro giardinauta", "apprendista florello" etc. etc...
Immagino che sia legato alla frequentazione del forum...mi dite qualcosa in più?!? grazie
Grazie...Sono trofei che ti vengono dati a un certo numero di messaggi che hai scritto sul forum ..e anche per dall'anzianità di iscrizione ...
ora non ricordo con esattezza i vari passaggi ,ma da qualche parte sul forum sono scritti ...
Mi spiegate per favore che significa "giardinauta", "maestro giardinauta", "apprendista florello" etc. etc...
Immagino che sia legato alla frequentazione del forum...mi dite qualcosa in più?!? grazie
GrazieeeeCi provo: il giardinauta è il navigatore in giardini virtuali per chi legge, reali per chi racconta (mi sembra ovvio ) chi si iscrive è aspirante giardinauta che diventa giardinauta dopo i primi 500 messaggi e così via.......naturalmente l'appellativo non è legato alla bravura ma alla numero dei messaggi scritti. Ci sono persone che pur essendo aspiranti ne sanno tantissimo e altre che pur essendo master florello non sanno una mazza (ogni riferimento non è per niente casuale )........
Anche io ho iniziato a studiare e ho tante varie idee!Penso che tutti abbiamo avuto il nostro abbinato/a.......
Io sto già studiando il tutto ...
Voi a che punto siete?
Io sono ancora in alto mare, ma penso che tutto quello che viene fatto col cuore viene apprezzatoAnche io ho iniziato a studiare e ho tante varie idee!
Spero soltanto saranno apprezzate!
E chi mai poteva spiegarci meglio???Ci provo: il giardinauta è il navigatore in giardini virtuali per chi legge, reali per chi racconta (mi sembra ovvio ) chi si iscrive è aspirante giardinauta che diventa giardinauta dopo i primi 500 messaggi e così via.......naturalmente l'appellativo non è legato alla bravura ma alla numero dei messaggi scritti. Ci sono persone che pur essendo aspiranti ne sanno tantissimo e altre che pur essendo master florello non sanno una mazza (ogni riferimento non è per niente casuale :LOL........
...io non sto studiando ora vado all'ultimo banco..
Fa
Va bene riprendo i miei coccetti e vengo davanti..Ma va, davanti così ti controllo meglio. In fondo potresti imboscarti e poi che figura faresti con il/la tuo/a abbinato/a?
Maestra ma un po' di cuore no?manco all'ultimo banco per copiare?!?Ma va, davanti così ti controllo meglio. In fondo potresti imboscarti e poi che figura faresti con il/la tuo/a abbinato/a?
...si ma qui studiano tutti e per ora solo io mi sn beccata il controllo ravvicinato ed il primo banco...Bene bene, vedo che le attività sono iniziate, la maestra controlla, io vi osservo da lontano...
Maestra ma un po' di cuore no?manco all'ultimo banco per copiare?!?