• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

ironbee

Guru Giardinauta
Renzo avevo risposto...ma non riesco trovarlo nemmeno io!! Come già detto, partecipo. Fammi sapere!
Mi avevi risposto in privato, ma è importante che ti fai conoscere agli altri partecipanti, se dai una descrizione dei tuoi interessi (so che sei un mago della lavorazione del legno, ma non sò di più) e dei tuoi gusti, chi dovrà spedirti il regalo avrà più possibilità di spedirti una cosa gradita.

ironbee

Guru Giardinauta
Domenica riceverete gli abbinamenti, nel frattempo sarebbe utile che tutti gli interessati postassero qualcosa (ma anche da chi non vuole partecipare sono graditi i commenti ).
Se non ricordo male qualcuno che ha già partecipato allo swap natalizio non mi ha confermato il suo recapito. :mazza:

Tino

Guru Giardinauta
Iron,devo confermartelo anche io?
Ps:la descrizione riguarda anche noi dello swap natalizio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Iron,devo confermartelo anche io?
Ps:la descrizione riguarda anche noi dello swap natalizio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che devi confermarlo, Iron l'aveva chiesto e motivato a suo tempo, ma tu non sei attento.....occhio che la lavagna è libera in questo periodo.....

Tino ci sono nuovi partecipanti, mica vorrai obbligarli a cercare la tua descrizione nel post natalizio.....:p:p

CLEMETIS68

Master Florello
Allora visto che le acque non si muovono ...inizio io :D:D:D:D
femmina ,sposata,
3 figli,barista cuoca,
3 cani, piccolo giardino di circa 150mq....e tanti vasi
unici hobby ...GIARDINAGGIO...
e trasformazione di piccoli ,a volte anche grandi.mobili...ma questo solo perchè mi piace un certo stile e non butterei via niente ...:D:D:D
mi piace moltissimo il bianco ,anche se ultimamente cerco di farmi entrare in grazia anche altri colori ma sempre molto tenui ...
io non so più che scrivere ,se leggendo le vostre descrizioni mi verrà in mente qualcosa di utile ...riscriverò...:ciao::ciao::ciao::ciao:
ora aspetto le vostre....:D:D

Crimson king

Florello
I colori danno allegria e stressano meno, ogni ambiente o vano é diverso dall'altro, rompendo così la monotonia della casa monocolore, ogni porta che apri si scopre qualcosa di diverso;)

Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
Ho ricevuto il messaggio di iron e sono fortemente indecisa. Primo perché ho poche disponibilità in questo periodo e non vorrei deludere nessuno, secondo perché è un po' che non partecipo sul forum e non conosco più nessuno, terzo perché non mi ricordo affatto le regole. Qualcuno mi mette un post per rispolverarle? Allo swap di Natale che avevo partecipato ero rimasta molto contenta ☺

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Alto