Chanis
Maestro Giardinauta
Dal 26 Febbraio sarò libera! Ok! Allora, se vi va bene, e c'è un posto libero , posso partecipare!Gli abbinamenti vengono fatti il 26 febbraio, quindi hai tutto marzo per preparare il pacco.
Dal 26 Febbraio sarò libera! Ok! Allora, se vi va bene, e c'è un posto libero , posso partecipare!Gli abbinamenti vengono fatti il 26 febbraio, quindi hai tutto marzo per preparare il pacco.
Dal 26 Febbraio sarò libera! Ok! Allora, se vi va bene, e c'è un posto libero , posso partecipare!
grazie x l'entusiasmo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi avevi risposto in privato, ma è importante che ti fai conoscere agli altri partecipanti, se dai una descrizione dei tuoi interessi (so che sei un mago della lavorazione del legno, ma non sò di più) e dei tuoi gusti, chi dovrà spedirti il regalo avrà più possibilità di spedirti una cosa gradita.Renzo avevo risposto...ma non riesco trovarlo nemmeno io!! Come già detto, partecipo. Fammi sapere!
Iron,devo confermartelo anche io?
Ps:la descrizione riguarda anche noi dello swap natalizio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la precisazione,maestra!Certo che devi confermarlo, Iron l'aveva chiesto e motivato a suo tempo, ma tu non sei attento.....occhio che la lavagna è libera in questo periodo.....
Tino ci sono nuovi partecipanti, mica vorrai obbligarli a cercare la tua descrizione nel post natalizio.....
Vedo che ti piacciano i colori tenui anche a te......ps tutti quei colori sono all'interno della casa ah! manca il rosso, il giallo, il viola e il bianco ma dei soffitti
Uguale alla mia.....I colori danno allegria e stressano meno, ogni ambiente o vano é diverso dall'altro, rompendo così la monotonia della casa monocolore, ogni porta che apri si scopre qualcosa di diverso
Uguale alla mia.....
Quando finirò il restauro della casa ,ti manderò le foto in mp....:LOL::LOL: