• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Partite

Waves

Master Florello
Non hanno fatto il nido da me ma hanno fatto un'altra cosa ancora più bella, forse.
Quando il cielo si tinge di grigio di certo non fa molta allegria, è in quei momenti che ci vorrebbe qualcosa di allegro che svolti la giornata, è in quei momenti che quel qualcosa che ancora non avevi capito cosa fosse compare come una saetta. Anzi, compaiono come saette, ridotte a sagome dalla luce autunnale, ridotte a sprazzi sempre più concreti e sempre meno astratti mentre le metti a fuoco e pensi che meraviglia!!

Allora capisci che in quel momento avevi proprio bisogno di correre a prendere la reflex, di tornare col fiatone e perdere l'equilibrio per prendere proprio quel momento di volo, proprio quell' inclinazione delle ali..


Proprio così, se non avete ancora indovinato. Le Waves-rondini sono venute a salutarmi prima di partire per la migrazione: dopo un'ora, non c'era l'ombra di una rondine. In mezz'ora mi hanno fatto rivivere l'emozione dell'anno scorso. :)

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg


Buon viaggio piccole!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
 
Alto