Angil....che hai fatto 13 anni fa?
Ti sei buttato dal trampolino della nave dei pirati?
Ah ecco: appunto!
Non ti faccio gli auguri perchè non ho capito il senso della battuta....:martello::se sei contento e fingi desolazione o se sei desolato e fingi contentezza!
In bocca al lupo, di cuore, lo meriti( almeno per quanto appari gentile qui in forum:lingua
Pin Che non avresti approvato le smancerie
Non ho trovato altre cose da aggiungere.. Oggi ha fatto caldo anche qui perdonami
Siete già invasi dal "turismo nero"? (Sempre con rispetto delle vittime)
Ahahha è vero, ma io qui mi sento a "casa" per questo racconto i mie fatti, ovviamente entro un limiteUna nota positiva è che hanno aperto le terrazze della Lanterna per permettere la vista panoramica, niente male direi.
Me ne sono guardata bene dall' andare nei luoghi 'panoramici' quindi ho visto solo quello che ha mostrato la tv, sono molto campanilista e cerco di non perdermi mai il tg regionale.
Riccetto aborro le smancerie.
Continuando sul più o meno, ora parlo ad Angil non hai ancora imparato che un bel tacer non fu mai scritto.
Ora sei nella condizione di doverci fare la cronaca giornaliera.
Non so se è parlare del più e del meno o si tratta di padellata di fatti altrui.
E no, la mia luna non si tocca, resterà con il suo inseparabile amicoAngil Capiremo quando vedremo la luna del tuo avatar sola ..