• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

antiono

Giardinauta
Come da titolo .. Una discussione "leggera" .. mordi e fuggi .. e se vuoi ci torni .. dove OT non esista (nelle regole del forum ovviamente) .. si può?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Caro Antonio fa caldo . . . . :lol: :lol: e al momento non ce nessuno vicino a me che mi passa un bel bicchiere di the' fresca fresca come in quella famosa pubblicità :(

antiono

Giardinauta
Dolce Mary .. purtroppo non sono quello della pubblicità :D .. Per fortuna è arrivato un po di sole anche quì :cool:

Pin

Master Florello
Non posso parlare del più forse del meno.
Meglio della mancanza di buon senso.

Però se tutti i post frivoli, spensierati, leggeri sono come quelli sopra, non fa per me

Pin

Master Florello
@ riccetto cosa sapevi?
ok ti ho dato l'ispirazione, ma hai aperto il 3d, ripetendo il titolo, hai avuto una ottima risposta da fiordimaria, l'hai mi piaciuta?!?!?
E non sei andato oltre.
Almeno un argomento, mordi poi fuggi.
A proposito, spostato l'impegno per stasera e quindi niente saluto alla concordia

Angil

Guru Master Florello
Mordi è fuggi? Non so come si fa :boh:
Spero tanto di non aver fatto il passo più lungo della gamba come 13 anni fa. Ma questo lo scoprirò solo col tempo.
Adesso però fuggo :D

antiono

Giardinauta
Pin Che non avresti approvato le smancerie :D
Non ho trovato altre cose da aggiungere.. Oggi ha fatto caldo anche qui perdonami :rolleyes:
Siete già invasi dal "turismo nero"? (Sempre con rispetto delle vittime)

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah ecco: appunto! :lol:

Non ti faccio gli auguri perchè non ho capito il senso della battuta....:martello::se sei contento e fingi desolazione o se sei desolato e fingi contentezza!

Angil

Guru Master Florello
Ah ecco: appunto! :lol:

Non ti faccio gli auguri perchè non ho capito il senso della battuta....:martello::se sei contento e fingi desolazione o se sei desolato e fingi contentezza!

Ahah :lol: Diciamo che sono "contento" Semplicemente mi sto rivedendo con la mia ex moglie e visto che ho passato degli anni non troppo belli, ho paura che la cosa possa non funzionare.
Mi spiacerebbe più per lei che per me. So cosa significa soffrire per questioni sentimentali...
Adesso sembra essere un po' diversa la situazione e anche lei, ma questo non mi dà la certezza di un buon rapporto a lungo termine :)

Pin

Master Florello
Pin Che non avresti approvato le smancerie :D
Non ho trovato altre cose da aggiungere.. Oggi ha fatto caldo anche qui perdonami :rolleyes:
Siete già invasi dal "turismo nero"? (Sempre con rispetto delle vittime)

Una nota positiva è che hanno aperto le terrazze della Lanterna per permettere la vista panoramica, niente male direi.
Me ne sono guardata bene dall' andare nei luoghi 'panoramici' quindi ho visto solo quello che ha mostrato la tv, sono molto campanilista e cerco di non perdermi mai il tg regionale.
Riccetto aborro le smancerie.
Continuando sul più o meno, ora parlo ad Angil non hai ancora imparato che un bel tacer non fu mai scritto.
Ora sei nella condizione di doverci fare la cronaca giornaliera.
Non so se è parlare del più e del meno o si tratta di padellata di fatti altrui.

Angil

Guru Master Florello
Una nota positiva è che hanno aperto le terrazze della Lanterna per permettere la vista panoramica, niente male direi.
Me ne sono guardata bene dall' andare nei luoghi 'panoramici' quindi ho visto solo quello che ha mostrato la tv, sono molto campanilista e cerco di non perdermi mai il tg regionale.
Riccetto aborro le smancerie.
Continuando sul più o meno, ora parlo ad Angil non hai ancora imparato che un bel tacer non fu mai scritto.
Ora sei nella condizione di doverci fare la cronaca giornaliera.
Non so se è parlare del più e del meno o si tratta di padellata di fatti altrui.
Ahahha :lol: è vero, ma io qui mi sento a "casa" per questo racconto i mie fatti, ovviamente entro un limite :)

Angil Capiremo quando vedremo la luna del tuo avatar sola .. :D
E no, la mia luna non si tocca, resterà con il suo inseparabile amico :D

daria

Master Florello
vabbè :rolleyes:
io oggi pomeriggio più o meno ho preso il sole
si stava bene in terrazzo c'era una bella ariettina fresca...:)
per cena zuppa di zucca con crostini e pomodori
...e domani vi dico che fim ho visto :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Niente male il parlar del più e del meno. . . . Escono fuori tante storie . . .eh si dai storie belle. . .belle come siamo noi eh si eh già :) e se qualcuno non la pensasse così sono già pronta :mazza: :mazza:.nel fratempo che vado a farmi una doccia per ricompormi perché nel giardino le zanzare mi hanno preso come nutella e vi auguro una bella serata:love:( ora butto un altra mia battuta che voi senza ombra di dubbio già lo sapete e io ci credo. . . .e cioè la "bellezza salverà il mondo" non mi domandate mai dove l ho trovato:boh:):Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi piace sapere un po' di fatti vostri...per esempio chi avrebbe mai pensato che ci son barbari che mangiano la zuppa di zucca e pomodori? Per forza che poi sognano brutti film la notte!

Io invece vi saluto e vado a curiosare su un sito di notiziole pseudoscientifiche...un po' come il selezione del reader digest (per chi era già vivo all'epoca)...(orsobianco mi sembra sia il sito)
Per esempio parla di massi erratici perchè igroscopici, tornado, video di tsunami, surfisti alle hawai:ciglione:
Qualcuno di voi lo conosce e sa dirmi se è inattendibile oppure se è divulgativo ?
Se conoscete siti di questo genere attendibile fatemeli conoscere

E ancora una cosa: che fine fece niccolò?

Alto