• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...parliamo di maschilismo?

Pin

Master Florello
Polentoni......siete, sia i Genovesi, che i PADANI....:ciglione: :eek:k07:[/quote
]

siamo molto ma molto attivi, si vede che nn ci conosci
non attentamente
pin

Eh si una razza, non di più altrimenti vi costa troppo :D :lingua:

però venite a mangiarla da noi e ci inqu nate il mare e ci occupate le stradecat: cat: cat:

Pin

Master Florello
Cavoli... e non me ne sono mai accorto??? :surp: :surp:

Stasera voglio proprio verificare se la mia compagna è fatta di plastica...... :azz:

Vabeh.

vin ma non mi dire che tu stai lì a fare tutte quelle cose.
Attento che se controlli potreti avere delle sorprese:lingua: :lingua: :lingua:

Vindice

Giardinauta
Pin...
Sempre fatte... dal primo fino all'ultimo all'ultimo appuntamento...

SO ANTICO DENTRO .... che devo fa?? :lingua:

pa0la

Florello
Pin...
Sempre fatte... dal primo fino all'ultimo all'ultimo appuntamento...

SO ANTICO DENTRO .... che devo fa?? :lingua:

fa fa che io le ho le mani per aprire la portire, ma un uomo galante lo apprezzo comunque. Adesso mi tiro addosso tutto il forum

a me piace il baciamano, se è fatto bene
Che male c'è a sentirsi bene nell'essere donna con un uomo che si sente bene nella sua pelle di uomo?

Vindice

Giardinauta
appunto l'ultimo appuntamento:martello2 :martello2
ma mi nessuna ti ha detto che ha le mani per aprirsi la portiera?:confuso:

Beh, devo dire di no...

In compenso ho sempre notato delle grandi espressioni di meraviglia, stupore e piacere...

Io non ci trovo nulla di strano e devo confessare che forse lo faccio per me stesso... per il piacere che provoco a me stesso...

Non l'ho mai fatto per fare colpo, non sono mai state queste le mie "armi".... :eek:k07:

Io credo che siano cose gesti che ti porti dentro e basta...

Carinerie e cortesie che non recano danno ma, al contrario, esaltano l'importanza che ha la donna per l'uomo.

Ma se ti da fastidio... LA MANO TE LA CHIUDO NELLO SPORTELLO :lingua: :lingua: :lingua:

Pin

Master Florello
Beh, devo dire di no...

In compenso ho sempre notato delle grandi espressioni di meraviglia, stupore e piacere...

Io non ci trovo nulla di strano e devo confessare che forse lo faccio per me stesso... per il piacere che provoco a me stesso...

Non l'ho mai fatto per fare colpo, non sono mai state queste le mie "armi".... :eek:k07:

Io credo che siano cose gesti che ti porti dentro e basta...

Carinerie e cortesie che non recano danno ma, al contrario, esaltano l'importanza che ha la donna per l'uomo.

Ma se ti da fastidio... LA MANO TE LA CHIUDO NELLO SPORTELLO :lingua: :lingua: :lingua:

ma certo che non mi danno fastidio se sono spontanee, se è un qual forma di gentilezza e non di "possesso" o di "superiorità"
Sarà dura che mi faccia chiudere la mano nello sportello, io sono autonoma:Saluto: :Saluto: :Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
fa fa che io le ho le mani per aprire la portire, ma un uomo galante lo apprezzo comunque. Adesso mi tiro addosso tutto il forum

a me piace il baciamano, se è fatto bene
Che male c'è a sentirsi bene nell'essere donna con un uomo che si sente bene nella sua pelle di uomo?

La galanteria, in un uomo non deve mai mancare....altrimenti che uomo è!!!

A me, piace la donna che si fà sedurre...come uomo che sono, però con quella seduzione intelligente, senza interessi come quelli che ha pronunciato Vin...perchè quel tipo di donne a me non piace...:storto: quelle non sò donne come dice Pin, ma "scroccone":D

seya

Master Florello
ad ogni modo , non sono per la parità dei sessi ma per il rispetto delle persone.
Io non voglio essere uguale ad un uomo ...per carità !
squint.gif

Una cosa che ho sempre rimproverato alle vecchie femministe è quella di aver assunto degli atteggiamenti e dei modi di fare maschili . Hanno assimilato anche dei difetti tipicamente maschili.
La donna deve mantenere la propria femminilità .

strad'accordo!

fargli capire che a fare le feci dell'omo c'ero solo io

odddioddddiooooooooo sono qui che mi tengo la pancia !!! Zia!
che lapsus che lapsus!! ahahahha

S

scardan123

Guest
Io non voglio essere uguale ad un uomo ...per carità !
Una cosa che ho sempre rimproverato alle vecchie femministe è quella di aver assunto degli atteggiamenti e dei modi di fare maschili . Hanno assimilato anche dei difetti tipicamente maschili.
La donna deve mantenere la propria femminilità .

Concordo 100%. Una donna che si atteggia a uomo è ridicola, come un uomo che si atteggia a donna: essere pari non significa essere identici! Ognuno resta se stesso/a, e non si vale di più o di meno per cosa si ha tra le gambe, ma per cosa si ha nella testa e nel cuore.

Quanto a "ma non deve lavare i piatti, è un maschio", cavolo, però che invidia! Da me la musica era "se non sai lavarti i piatti mangerai sui piatti sporchi", mai assistito a simili culti dell'uomo o della donna, da me -maschio e figlio unico- la regola era sapersi arrangiare.

Voglio rinascere in una famiglia supermaschilista!!!! Sì, tipo operai siciliani del 1800, dove non muovo un dito mentre moglie e sorelle e madre e zie e cugine lavano, puliscono, cuciono e anziché mandarmi a ca*are perché sporco e sbattermi lo scopettone in testa sono felici di poter servire "'ommaschio!". Mi mancaaaa :cry:

A parte gli scherzi, dei bosniaci che avevo conosciuto non festeggiavano il compleanno delel figlie e se chiedevi quanti figli avevano ti dicevano che ne avevano 2. Ne avevano 7, ma 5 erano femmine e "quelle non contano": Germania anno 2001. :fifone2:

PS: cedere il passo o aprire una porta a una donna è un automatismo, o almeno dovrebbe esserlo, ma questo non significa essere maschilisti: credo che solo la più acida delle femministe si sentirebbe offesa da questo. E' solo un gesto neutro di cortesia secondo me. Poi se si offende -come si dice- s'incassa e le passa.

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
a me le cortesie da corteggiatore, tipo aprire porte, portiere e sportelli ecc....pagare per me...

ecco....mi imbarazzano, e mi fanno incaxxare.

sono strana, lo so. nun ce posso fa nulla. mi fanno arrabbiare.

sarà colpa di un femminismo intrinnnnseco latenteseya?

S

scardan123

Guest
Ma seya che dici! CHe male c'è! dipende anche da come viene fatto, se è fatto in modo pesante e sdolcinato capisco che dia fastidio, ma per me apriti la porta sarebbe come dirti ciao, nulla di più offensivo o intimo di un ciao.
Ah, quel che mangi o bevi però te lo paghi tu, oppure si fa una volta a turno.

S

scardan123

Guest
... però che ridere quando a una collega ultra femminista che mi chiedeva cosa ne pensavo di un suo lavoro, le ho detto apposta (serissimo):
"cavolo: ma allora sei una fi*a col cervello!" :lol:

Miiiiiiii... ancora ancora mi impiccava! (poi ha capito che scherzavo e che aveva abboccato in pieno).

Alto