• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

V

veleno65

Guest
un megaraduno nel 2007,che ne dite? :love:
si accettano adesioni e adesivi,abbraccioni con tonnellate di deo dorante spruzzato,radici talee e bacilli in giro.
ovviamente la cosa non è disinteressata,visto che abito al centro d'italia e propongo quindi(oltre a casa mia,anche se in 80mq ci stiamo strettini ma ci piace strizzarci e farci coccole e abbracciarci no?) roma e dintorni,o umbria e dintorni,con visite a vivai o fiere o magnà e basta...insomma di tutto,basta che venite da ognidove!! io posso ospitare una persona e se magari ci mettiamo d'accordo e qualcuno può ospitare i + lontani,la cosa diventa ancora + carina!
esprimetevi!
 

rossl

Giardinauta Senior
facciamo che è meglio escludere Roma centro (difficile parcheggiare, per noi topi di campagna) per il resto tutto va ben, tutto fa brodo
 
V

veleno65

Guest
invece a roma centro(vero nenne?) c'è un comodissimo parcheggio sotterraneo con accesso semplice dall'autostrada che poi ti fa sbucare,a piedi,in piazza di spagna!! è semplicemente fantastico superfantastico!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Se po' fà..... :ciglione:

preferibilemente di sabato o domenica.... Ma pensavate già alla primavera... o tardo inverno?!?!?

Per il resto mi organizzo... potremmo fare una macchinata magari con Walnut, filippolitti e ciaseta, visto che siamo vicine di casa (o anche una trenata, perchè no?!?!) :eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
Sì sì, dai dai...Centro Italia e più siamo e meglio è.
Se ci organizziamo bene, potremmo anche scegliere di visitare un vivaio mega con tanto di guida per il gruppo.

Oppure potremmo anche solo decidere di trovarci e basta.
Sarebbe anche ora farlo.
 

rossl

Giardinauta Senior
Se po' fà..... :ciglione:

preferibilemente di sabato o domenica.... Ma pensavate già alla primavera... o tardo inverno?!?!?

Per il resto mi organizzo... potremmo fare una macchinata magari con Walnut, filippolitti e ciaseta, visto che siamo vicine di casa (o anche una trenata, perchè no?!?!) :eek:k07:

ehi Scat, e io? e Phenix?
 

RosaeViola

Master Florello
Se dal Nord caliamo come un'orda barbara, potremmo anche affittare un pullmann.
Punto di ritrovo a Milano, uscita A1 comoda a tutti e via insieme cantando come matti!!!
 
V

veleno65

Guest
se volete chiedo a Rita Oliva e il suo giardino-vivaio,però se non interessano le rose non so,a Roma il megavivaio di torsanlorenzo è fuori mano con la macchina,come la landriana. Un bel giardino da visitare? ma...chi è lumbard o veneto o siciliano? voi lontani giardinauti,cosa volete fare?
 
H

hakuna__matata

Guest
affffare fattttttoooooooo

Anche io propongo per un fine settimana, così porto in trasferta tutta la famiglia!!!!!!

Graditissima Roma, ma pure l' Umbria mi attira........

in ogni caso basta che ci si trova! Magari ad una di quelle feste di primavera che brulicano di roselline e fiorellini profumosi......
 

RosaeViola

Master Florello
Va studiato innanzitutto il periodo.

Meglio a tardo inverno o a metà primavera?

La prima ha i suoi vantaggi, come ad esempio il trovare strutture che possono sfamare una tale quantità di persone e a poco prezzo.
Meno caos, meno gente in giro, meno traffico, che tradotto in termini tempo, significa poter stare più insieme.
 

rossl

Giardinauta Senior
Vel, penso che problemi logistici ne possa avere di più chi viene da Sardegna e Sicilia, noi almeno siamo già sul 'continente'
 
V

veleno65

Guest
stavo sognando il mare...il litorale...ma il lazio non è la liguria...e non c'è un granchè...poi come ci arriviamo coi mezzi pubblici? certo che...il parco dell?uccellina è vicino al confine laziale ma forse scomodo coi mezzi,il circeo è troppo giù...mi sa che facciamo prima a vederci a roma tutti e 13489 sulla scalinata di trinità dei monti

sai che colpo d'occhio?
 
V

veleno65

Guest
anzi..siamo 10267.....praticamente un paese intero....potremmo ripopolare qualche borgo sperduto e fare davvero un rave!
 
H

hakuna__matata

Guest
se volete chiedo a Rita Oliva e il suo giardino-vivaio,però se non interessano le rose non so,a Roma il megavivaio di torsanlorenzo è fuori mano con la macchina,come la landriana. Un bel giardino da visitare? ma...chi è lumbard o veneto o siciliano? voi lontani giardinauti,cosa volete fare?

beh....mi son veneta....con Andrea io preferirei muovermi in auto....in treno con passeggino armi e bagagli, anche se per un giorno solo, sarebbe un traumatico incubo (e non solo per il piccolo!).
Non ho problemi di viaggi lunghi, in media una volta al mese vado a Monaco (germania), quindi km ne macino abitualmente, senza problemi.....

Se si decice per un fine settimana, vorrà dire che mi troverete un bed&breackfast ECONOMICO per passare la notte!!!!
 
Alto