• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

klosy

Guru Giardinauta
ma voi, a quanti giorni di "trasferta giardinicola" pensate...tanto per capire...

con esatta precisione posso dirti.....
BOOOHHH!

Se rimaniamo su Roma io posso farlo in giornata, ma penso proprio che ad altri venga un tantinello scomodo (tipo chi viene dalle isole o chi viene da Milano)!!
quindi per me potrebbero essere anche 2 giorni:sabato e domenica
 

decky

Florello Senior
Bè si in effetti si può anche considerare di prenderla con calma una vacanzina insomma, io pensavo a un tour de force Milano-Roma andata ritorno in giornata ma volendo e potendo...mmmm vedarem!
Per me non è un problema stare anche solo dalla mattina alla sera,prendo il primo e l'ultimo aereo ed è fatta :D però se vogliamo prendercela con calma,senza problemi di orari allora l'è meglio trattenerci almeno una notte.
Nin zo :) vedremo :rolleyes:
 

klosy

Guru Giardinauta
Per me non è un problema stare anche solo dalla mattina alla sera,prendo il primo e l'ultimo aereo ed è fatta :D però se vogliamo prendercela con calma,senza problemi di orari allora l'è meglio trattenerci almeno una notte.
Nin zo :) vedremo :rolleyes:

si,altrimenti diventa più che altro uno stress!
poi si può pure organizzare per 2/3 giorni, chi può se li fa tutti, gli altri possono stare anche solo una giornata.
e poi, non conosciamo le possibilità economiche degli altri, quindi è meglio trovare una soluzione "elastica" per non mettere in imbarazzo nessuno.
 

decky

Florello Senior
e poi, non conosciamo le possibilità economiche degli altri, quindi è meglio trovare una soluzione "elastica" per non mettere in imbarazzo nessuno.
verissimo,comunque è bene che chi pensa di trattenersi non solo una giornata lo dica per tempo per riuscire ad organizzare un posto per fare le ninne :sleep2:
 

daria

Master Florello
Per me non è un problema stare anche solo dalla mattina alla sera,prendo il primo e l'ultimo aereo ed è fatta :D però se vogliamo prendercela con calma,senza problemi di orari allora l'è meglio trattenerci almeno una notte.
Nin zo :) vedremo :rolleyes:

:inc: :eek: aereo... cos'è... :fifone2: ma...vola?:inc: :D
 

ciaseta

Florello Senior
personalmente mi piacerebbe fare più di un giorno, ma non posso nemmeno sapervi già dire.... quindi al limite mi posso arrangiare da sola per il pernotto...in qualche modo si fa sempre!!! :ciglione:

bellissimo...io mi ci stavo cappottando con la barca in quel laghetto :ciglione:
noooo.... :D

non sono riuscita a fare il giretto in barchetta, ma mi faceva una voglia!!!
ti immagini se poi facevo come te? :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
:inc: :eek: aereo... cos'è... :fifone2: ma...vola?:inc: :D

18.gif
no, Daria, non ti preoccuppare......ma quanto è burlona Decky, eh!:eek:k07:
 
V

veleno65

Guest
che quelli che vengon da lontano si fermino a roma era sottinteso: se si viene da bologna o napoli ok,si può fare in giornata, ma da cagliari pensavo fosse un pochino difficile...comunque ognuno è libero,ovviamente. l'organizzazione serviva anche per offrire un appoggio logistico, come un consiglio su dove dormire.
 

decky

Florello Senior
che quelli che vengon da lontano si fermino a roma era sottinteso: se si viene da bologna o napoli ok,si può fare in giornata, ma da cagliari pensavo fosse un pochino difficile...comunque ognuno è libero,ovviamente. l'organizzazione serviva anche per offrire un appoggio logistico, come un consiglio su dove dormire.
si si infatti,io mi affiderei a voi per la scelta :)

Seeeenti ma Caly?viene si?
 

nenne46

Giardinauta Senior
Per Vel l'organizzanitrice
- se l'incontro si fa in marzo 2007 io sono impegnata il 10 e 17, sono due sabati. C'è il Sei Nazioni di Rugby che tra l'altro renderebbe indisponibile anche il ristorante che ho indicato perché sarà strapieno di appassionati che non hanno trovato posto allo Stadio Flaminio.
- negli altri weekend sono a disposizione per accompagnamenti vari in macchina. Purtroppo :cry: non ho spazio in casa per accogliervi.
Bisognerà anche controllare che non ci sia qualche grande raduno (tipo santificazione di Padre Pio). Invece credo sia troppo presto per sapere se ci saranno manifestazioni politiche o sindacali.:confused: :lingua:
:Saluto:
 
V

veleno65

Guest
urge trovare una data
pasqua è il 23 aprile,vicino al 25 quindi e al 1 maggio:escludiamo quel periodo (roma è piena) o per via delle ferie puntiamo invece lì? muovendoci entro natale possiamo vedere sia aerei che alberghi convenienti.
cosa ne dite?
 

nenne46

Giardinauta Senior
Claudia, credo che ti convenga stabilire due o tre date e sentire le preferenze/esigenze, altrimenti è difficile concludere qualcosa.
Poi stilare un programma di massima tipo:
- riunione il sabato a pranzo presso un ristorante oppure presso un grosso vivaio
in alternativa
- riunione il sabato sera
Penso che la domenica sia da escludere perché c'è poco tempo per quelli che abitano lontano.
Che bella idea hai avuto:froggie_r
:Saluto:
 
V

veleno65

Guest
:squint: :squint:

regà,io non posso stabilire le date per voi. e non ci ho capito un tubo su quale periodo voi preferiate. per ora ho solo capito che Roma vi va bene come destinazione. stop.
e non ho neanche capito cosa volete fare,a parte mangiare. sarà che odio star seduta a tavola per ore e odio per questo le cerimonie,se voi preferite vedervi al ristorante io preferisco un panino e un vivaio. ma ognuno ha i suoi gusti. perciò,decidete voi. io non so e non ho in questo momento la mente per organizzare qualcosa,ho solo lanciato un'idea. stop
 

rossl

Giardinauta Senior
come ha detto Nenne, sarebbe bene stabilire due o tre date (tra marzo e aprile forse, o il primo week end di maggio per es.) e sottoporle alla scelta dei forumisti, per dare la possibilità ai 'sudisti' di prenotare l'aereo per tempo; puoi buttarti Vel, qualcuno deve pur fare una prima proposta, tanto poi scegliamo tutti insieme.

Per il programma del giorno, il clan dei romani potrebbe occuparsi di rintracciare vivai facilmente raggiungibili o un bel parco storico visitabile, ma soprattutto penso sia importante il luogo di ritrovo.
Mi sembra che Nenne avesse suggerito un posto carino, credo che andrebbe benissimo come base, poi se alcuni preferiscono rimanere a chiacchierare, benissimo, chi invece vuole andare in pellegrinaggio al vivaio o in un parco visitabile, ok si fa il garden tour
 
Alto