companatico
Guru Giardinauta
vedi anche io mi ero dimenticata di tevedi? mi ero dimenticata companatico...e pepponeee!!!per un motivo o per un'altro...uscirei con un sacco di maschietti!
uffa come posso scusarmi???
vedi anche io mi ero dimenticata di tevedi? mi ero dimenticata companatico...e pepponeee!!!per un motivo o per un'altro...uscirei con un sacco di maschietti!
a me va bene!!!!Allora facciamo così:
Lunedì: Sugaricegirl
Martedì: Olmo60
Mercoledì: Sugaricegirl
Giovedì: Diletta
Venerdì: Sugaricegirl
Sabato: Diletta
Domenica: Olmo60
così va bene???
e io cucino bene a detta di molti!! preferisci cucina leggera, tradizionale campana o la MIA personale?a me va bene!!!!
io ho poche pretese a parte mangiare un pochino....
campana personalizzata mi sembra un'ottima ideaaaae io cucino bene a detta di molti!! preferisci cucina leggera, tradizionale campana o la MIA personale?
State tutte a perdere tempo....companatico è una leivedi anche io mi ero dimenticata di te
State tutte a perdere tempo....companatico è una lei
ahahahhahahahahha
io sapevo di uomini che si fingevano donne nelle chat....ma di donne che si fingono uomini....
comunque ho le mie prove di mas****....
Di Voghera?ahahahhahahahahha
comunque ho le mie prove di mas****....
masSAIA?
un altro gioco come quelli della sottosezione che ho appena scoperto? bello!!
allora:
masTINO?
masSAIA?
mas........ ah, mi arrendo, non mi viene..
Di Voghera?
companatico questa è paOla.....paOla questa è companatico
quello che si tira su le maniche e fuma il sigaro ok? poi si è messo a pettinar le bambole e non ne ha parlato più
. . . :fifone2:la casalinga di voghera la tirava sempre fuori come termine di paragonequello che si tira su le maniche e fuma il sigaro ok? poi si è messo a pettinar le bambole e non ne ha parlato più
con scappellamento a sinistrami stai facendo la supercaz.zola o è una di quelle cose mie tipo l'aquila ha atterrato mentre la gatta lava i micini?
. . . :fifone2:
eh appunto cosa mi manca?