Claudia non ti ci angosciare. :love_4::squint: :squint:
regà,io non posso stabilire le date per voi. e non ci ho capito un tubo su quale periodo voi preferiate. per ora ho solo capito che Roma vi va bene come destinazione. stop.
e non ho neanche capito cosa volete fare,a parte mangiare. sarà che odio star seduta a tavola per ore e odio per questo le cerimonie,se voi preferite vedervi al ristorante io preferisco un panino e un vivaio. ma ognuno ha i suoi gusti. perciò,decidete voi. io non so e non ho in questo momento la mente per organizzare qualcosa,ho solo lanciato un'idea. stop
17 marzo da cancellare per me (compleanno nipotino). Mi pare che anche nenne aveva dei giorni "tabù"Mi sembra di aver capito che il giorno della settimana migliore è il sabato, quindi le possibili date sarebbero:
MARZO : 3; 10; 17; 24; 31
APRILE: 7; 14
Come dice Rossl bisognerebbe scegliere 2 o 3 date tra queste....
Celeste, sarebbe meglio invece iniziare il più presto possibile a pensare alle date, perchè chi deve prenotare l'aereo deve farlo molto per tempo.
Chi sa già di avere impegni, non voterà la data che non va bene, chi non ha ancora impegni, eviterà di prenderli il giorno prescelto dalla maggioranza, se ci tiene a venire al nostro GRP
proposta: emanuela di pitigliano ci invita tutti nella sua umile ma ospitale dimora,potremmo fare lì il party che dicevamo. la manu può indicarci agriturismi a buon prezzo in zona, e lì nell'aia potremo scambiarci piantine taleine semini e tutto il mercatino verde, oltre a mangiare tutti assieme,magari portando ognun o qualcosa di tipico della propria zona.
che dite, è fattibile la cosa? per chi viene in aereo ci si organizza con l'aereoporto + vicino (pisa?)
bè,chi viene dalla sicilia non arriva certo per nave...oppure potrebbe scendere all'argentario,se ha lo yacht...
marco non è deciso niente,era solo una proposta. se andare a pitigliano è troppo difficile per chi,come te, viene da lontano allora rimaniamo a Roma,non c'è problema.