• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

Linton

Maestro Giardinauta
Mi sembra di aver capito che il giorno della settimana migliore è il sabato, quindi le possibili date sarebbero:

MARZO : 3; 10; 17; 24; 31

APRILE: 7; 14

Come dice Rossl bisognerebbe scegliere 2 o 3 date tra queste....
 

celeste

Giardinauta Senior
:squint: :squint:

regà,io non posso stabilire le date per voi. e non ci ho capito un tubo su quale periodo voi preferiate. per ora ho solo capito che Roma vi va bene come destinazione. stop.
e non ho neanche capito cosa volete fare,a parte mangiare. sarà che odio star seduta a tavola per ore e odio per questo le cerimonie,se voi preferite vedervi al ristorante io preferisco un panino e un vivaio. ma ognuno ha i suoi gusti. perciò,decidete voi. io non so e non ho in questo momento la mente per organizzare qualcosa,ho solo lanciato un'idea. stop
Claudia non ti ci angosciare. :love_4:
Secondo me è illusorio pensare di poter fissare delle date (e fare delle prenotazioni) ora. Troppa gente da mettere insieme e nesuno che ancora abbia un'idea dei propri impegni.
Riparliamone con calma dopo le feste e vedrai che ci riusciamo a organizzare.
Piuttosto se tu hai in mente qualche bel vivaio, non difficile da raggiungere (so che è quasi impossibile), avanza proposte.
I pranzi tipo cerimonie mi sa che non piacciono tanto a nessuno ..
:Saluto:
 

celeste

Giardinauta Senior
Mi sembra di aver capito che il giorno della settimana migliore è il sabato, quindi le possibili date sarebbero:

MARZO : 3; 10; 17; 24; 31

APRILE: 7; 14

Come dice Rossl bisognerebbe scegliere 2 o 3 date tra queste....
17 marzo da cancellare per me (compleanno nipotino). Mi pare che anche nenne aveva dei giorni "tabù"
 

rossl

Giardinauta Senior
Celeste, sarebbe meglio invece iniziare il più presto possibile a pensare alle date, perchè chi deve prenotare l'aereo deve farlo molto per tempo.

Chi sa già di avere impegni, non voterà la data che non va bene, chi non ha ancora impegni, eviterà di prenderli il giorno prescelto dalla maggioranza, se ci tiene a venire al nostro GRP
 

nenne46

Giardinauta Senior
Come detto, per me vanno bene tutti i sabati di marzo e aprile (feste escluse naturalmente) meno il 10 e il 17 marzo (torneo sei nazioni di rugby) Per queste date credo si debba escludere anche il ristorante da me indicato perché diventa il ritrovo di tutti gli appassionati di rugby). Tra l'altro è un bar-trattoria dove si mangia dal cornetto alla carbonara.
Sono a disposizione per accompagni vari.
Non conosco vivai abbastanza vicini alla città in cui radunarci. Forse l'unico si trova sull'Appia Antica ma non ci sono mai stata.
Se fosse una bella giornata si può anche pensare a un picnic a Villa Borghese ma dovremmo portare coperte e vettovaglie varie per un bel tratto. A marzo poi mi sembra un po' freddo.
Se fosse aperto il Roseto ci potremmo vedere là, sempre a picnic. Il posto è bello, il parcheggio è facile, la metro vicina. Per i rodofili forse sarà una delusione perché gli appassionati lo criticano per la scarsa manutenzione.
:Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
Celeste, sarebbe meglio invece iniziare il più presto possibile a pensare alle date, perchè chi deve prenotare l'aereo deve farlo molto per tempo.

Chi sa già di avere impegni, non voterà la data che non va bene, chi non ha ancora impegni, eviterà di prenderli il giorno prescelto dalla maggioranza, se ci tiene a venire al nostro GRP

penso sia la cosa migliore, altrimenti si viene a creare troppo caos, poichè essendo in così tanti, ognuno avrà una data diversa da proporre: meglio quindi cominciare a restringere il campo e poi successivamente fissare la data giusta, il tutto per tempo.
:)

veeeel, dai che gliela famo! :eek:k07:
 
V

veleno65

Guest
proposta: emanuela di pitigliano ci invita tutti nella sua umile ma ospitale dimora,potremmo fare lì il party che dicevamo. la manu può indicarci agriturismi a buon prezzo in zona, e lì nell'aia potremo scambiarci piantine taleine semini e tutto il mercatino verde, oltre a mangiare tutti assieme,magari portando ognun o qualcosa di tipico della propria zona.
che dite, è fattibile la cosa? per chi viene in aereo ci si organizza con l'aereoporto + vicino (pisa?)
 

daria

Master Florello
proposta: emanuela di pitigliano ci invita tutti nella sua umile ma ospitale dimora,potremmo fare lì il party che dicevamo. la manu può indicarci agriturismi a buon prezzo in zona, e lì nell'aia potremo scambiarci piantine taleine semini e tutto il mercatino verde, oltre a mangiare tutti assieme,magari portando ognun o qualcosa di tipico della propria zona.
che dite, è fattibile la cosa? per chi viene in aereo ci si organizza con l'aereoporto + vicino (pisa?)

Fantastico....:froggie_r :froggie_r
Aereo:eek: te sei matta!!
 
V

veleno65

Guest
bè,chi viene dalla sicilia non arriva certo per nave...oppure potrebbe scendere all'argentario,se ha lo yacht...
 

daria

Master Florello
bè,chi viene dalla sicilia non arriva certo per nave...oppure potrebbe scendere all'argentario,se ha lo yacht...

Va bè, va bè...è che quando leggo la parola aereo........mi scatta qualcosa:eek: :eek: :martello:


A parte ste cazzatine, lo sai che sarebbe davvero una splendida idea bellissimo il posto, dai sperem! chissà che non si riesca a combinare...io vengo neh! piuttosto a piedi :D
 
M

marco48

Guest
Ringrazio di cuore Emanuela ma per me non è possibile, pazienza vuol dire che mi accontenterò di vedere le foto.:Saluto:
 
V

veleno65

Guest
marco non è deciso niente,era solo una proposta. se andare a pitigliano è troppo difficile per chi,come te, viene da lontano allora rimaniamo a Roma,non c'è problema.
 
M

marco48

Guest
marco non è deciso niente,era solo una proposta. se andare a pitigliano è troppo difficile per chi,come te, viene da lontano allora rimaniamo a Roma,non c'è problema.

Ascoltami Veleno, io sarei solo uno dei partecipanti e non voglio imporre niente a nessuno, capisco che non è possibile accontentare tutti, scelga la maggioranza ed io non mi offenderò di certo anzi vi aiuterò come posso per l'organizzazione.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi dispiace se non potrai venire Marco :)
nel caso sarà per un'altra volta, io da lì non mi muovo :flower:
visto le vostre proposte, penso sarebbe meglio trovarci in maggio, dopo il ponte, o in ogni caso, lontano dalla Pasqua, in quel periodo Pitigliano è affollatissima.

Se poi poteste venire in maggio, mese in genere di bel tempo e con buone temperature, si potrebbe andare tutti quanti assieme alle cascatelle di Saturnia, vasche calcaree con acqua termale :hands13: :hands13: :hands13: , a mollo si parla meglio :lol:
 
L

Lalina88

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sto di sicuro!!!! grazie emanuela per l'invito e qualsiasi cosa possa servire, mi metto a disposizione per qualsiasi aiuto!
 

Markino

Giardinauta Senior
Avede deciso dove fare il megaraduno? io ero rimasto a Roma, ma nell'ultimi messaggi ho letto che forse e' a Pitigliano.......
Bella la toscana..... :D e belli anche i toscani ;) ahhahahahaha
Scherzi a parte.....
Per chi arriva in aereo, roma o milano, sono sicuramente piu' accessibili... pitigliano, al limite ci vengo in estate con la famiglia, sempre se Emanuela e' sempre disposta ad ospitarmi! :)

Un saluto a tutti
 

RosaeViola

Master Florello
Anch'io andrei volentierissimo a trovare Emanuela e a vedere la bella Pitigliano, ma temo che questa proposta non sia così agevole per chi ha deciso di spostarsi in aereo per venire al raduno.
E lo dico anche contro il mio stesso interesse, considerato che oltre ad avere una gran voglia di conoscere Emanuela e vedere il frutto del suo/loro lavoro, sarei anche molto più vicina e più comoda e, ovviamente, spenderei anche meno in benzina e autostrada.

Trovo però, che molti sarebbero costretti anche a noleggiarsi un'auto oppure a non poter proprio venire in funzione del fatto che non è comodo raggiungerla.

Mi sembrava che si fosse partiti tenendo in grande considerazione questo fattore, cioè scegliere un posto che fosse raggiungibile senza costi aggiuntivi di trasporto.

Per quanto mi possa dispiacere, penso non sia una buona soluzione. :cry:
 

rossl

Giardinauta Senior
sono d'accordo con Rosae, non ci sono mezzi pubblici comodi per chi viene da lontano e molti sarebbero costretti a rinunciare; peccato perchè la zona è bellissima.
Però, dopo aver fatto il nostro mega garden party si potrebbe anche fare un mini garden party.....un po' più avanti magari.....
 

ciaseta

Florello Senior
penso anch'io che roma sia più agevole per tutti, anche se pure a me farebbe un gran piacere conoscere finalmente manu, e toccare con mano il miracolo che sta compiendo con la sua nuova vita!!! :)

ciò non toglie che non si possa comunque andare a trovare manuela in un'altra occasione, no? :rolleyes:
 
Alto