• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

Diletta

Maestro Giardinauta
ecco! ho dimentigato marcobri e green thumb per aiutarmi a pettinare la dicondra....loro sanno a che mi riferisco!!! saluti!

Diletta

Maestro Giardinauta
e sopratutto mai con gli infami che prima tentano di spuxxanarlo poi -non riuscendoci- provano la carta amicizia.

questa è bassa anche per te. io non mi sono mai rimangiata quello che ti ho scritto, nè lo faccio ora, continuo a pensarlo, e te l'ho detto anche in altre occasioni, nelle quali hai manifestato di pensarla come me. ho solo riflettuto sulla legittimità di farlo, di farlo quì , su un forum di giardinaggio, e se assestarti con tanta fermezza un mio pensiero fosse giusto. e non credere che bere insieme a qualcuno lo faccia assurgere al ruolo di amico. Comunque sereno, ti lascio ai giochi tuoi, con gli amichetti tuoi.

Diletta

Maestro Giardinauta
vedi? mi ero dimenticata companatico...e pepponeee!!!per un motivo o per un'altro...uscirei con un sacco di maschietti!

Alto