• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parlare alle piante

S

scardan123

Guest
Attenta Helene, o Lorenzino ti ruba il ragazzo metallaro :lol::lol:

Io non parlo alle piante, solo ai gatti. Ma non li fa crescere (per fortuna! sono già grassi)

miciajulie

Fiorin Florello
hélène, fai tris, metal, silenzio e classica piena di violini... profa!!!
alle mie faccio ascoltare di tutto, parlo, ci litigo, le prego... a seconda del momento, e di come si stanno comportando
scardan, in effetti, i gatti hanno l'aria di ascoltarti molto di più, e spesso rispondono pure. mai capitato di sentirti ca..iare da un micio? esperienza troppo buffa!

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Attenta Helene, o Lorenzino ti ruba il ragazzo metallaro :lol:

Vi siete riuniti in associazione:martello::lol:?

hélène, fai tris, metal, silenzio e classica piena di violini... profa!!!

Vorrei provare, ma lo spazio non mi consente fisicamente di isolare tre gruppi diversi. Quelli della classica dovrebbero per forza ascoltare un po' di Metal (e viceversa), il che inficerebbe definitivamente l'esperimento. Vorrrei usare le cuffie, ma non saprei dove infilarle:squint:...

Se vedo dei risultati apprezzabili:lol::crazy: posso poi provare con diversi tipi di musica e testare le reazioni:D!

Alto