• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pantera a palermo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...ma ce lo sapete che da qualche mese, a Palermo si aggira una pantera...e non è una di quelle in carica alla Polizia? :azz:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, lo so...l'ho letto sui giornali.

E so anche dei maialini usati come esca :(

Ma qualcuno l'ha vista in giro?

verdiana

Qualcuno dice di si ai giornalisti dei tg...
cè pure una foto sui giornali...
a me non pare una pantera...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ce lo sappiamo si, è morta pure una pantera a Terrasini per colpa dell'anestesia, volevano comparare il pelo lasciato da questa pantera vagabonda. Io però a chi deteneva sta pantera gli farei u lisciabussu.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di nuovo???Mi ricordo che era saltata fuori questa storia un pò di tempo fà....e vedendo le foto dei tg di ieri sono sempre più convinta che si tratti di un cane!!!ciao ciao

verdiana

Di nuovo???Mi ricordo che era saltata fuori questa storia un pò di tempo fà....e vedendo le foto dei tg di ieri sono sempre più convinta che si tratti di un cane!!!ciao ciao
Di nuovo da quando?
..sempre quella è la pantera...se la son persi un mesetto fa...:)

M

mammagabry

Guest
la pantera di tanto tempo fa quella che aveva dato il nome al (tentativo di)movimento studentesco che fine ha fatto?
non lo ricordo piu'!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita............. comunque, a me sembra la fisionomia tipica del cane, con orecchie appuntite: non ha un aspetto FELINO.....

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah............ che fantasia!!!!!!!! :lol:
Certo che TUTTI COLTI da PARKINSON o ALZHEIMER, quando devono fotografare una cosa importante, eh.........????
S' è dimenticato lo zoom.....?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La NASA oggi ha confermato quanto detto da verdiana, hanno avvistato la pantera con il telescopio Hubble.

verdiana

Ahahahahahah............ che fantasia!!!!!!!! :lol:
Certo che TUTTI COLTI da PARKINSON o ALZHEIMER, quando devono fotografare una cosa importante, eh.........????
S' è dimenticato lo zoom.....?
...il fotografo ha detto che era distante 6-7 metri
...così mi son presa le misure e ho pensato...cavolo anche io fotografo a 7 metri, meglio di lui. :lingua:
..potrebbe, la paura, provocare brutte foto? :confuso:

antylopenera

Apprendista Florello
Boh..... sembra DAVVERO strano.... :confuso: per paura, la mano portebbe tremare
e la foto venire MOSSA, ma qua è proprio sfocata!!!!! :mazza:
......Hanno dato consigli o eventuali coprifuoco.... oppure andate tutti in giro con le digitali, sperando nello scoop?:rolleyes:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tu ci vedi le orecchie appuntite?
io vedo solo una massa informe :rosa:... dalla foto potrebbe essere anche un vitello che guarda i treni passare :lol:

Secondo me è una enorme pantegana nera

rattus_norvegicus.gif

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma mi sono perso qualcosa ......:confuso:...... ???
ai tg dicevano che la foto è stata scattata da una guardia forestale con il cellurare .........:eek:
certo che oltre ad essere qualsiasi cosa potrebbe essere anche una :embarrass "bufala" ........poi come in abruzzo si scopre che c'era uno zoo privato illegale ........ boh!!
comunque non mi stupisco più ........tra tarantole nelle yucche ...leoncini nei furgoni rumeni .......
tigri ( striscia la notizia ) detenute nei canili ,dromedari nelle zone industriali e coccodrilli nei bar ,orsi in città come asiago ........una pantera a palermo ci starebbe anche se prendesse l'aperitivo in piazza con struscio finale ..................:baf:

Alto