Non sono esperta di identificazioni foto ..pantere :embarrassE cos'è secondo te?
Di nuovo da quando?Di nuovo???Mi ricordo che era saltata fuori questa storia un pò di tempo fà....e vedendo le foto dei tg di ieri sono sempre più convinta che si tratti di un cane!!!ciao ciao
...questa pantera vagabonda...
Tu ci vedi le orecchie appuntite?Caspita............. comunque, a me sembra la fisionomia tipica del cane, con orecchie appuntite: non ha un aspetto FELINO.....
Ecco xkè non si vede bene...se la NASA mette a fuoco così...siamo a posto.La NASA oggi ha confermato quanto detto da verdiana, hanno avvistato la pantera con il telescopio Hubble.
...il fotografo ha detto che era distante 6-7 metriAhahahahahah............ che fantasia!!!!!!!!
Certo che TUTTI COLTI da PARKINSON o ALZHEIMER, quando devono fotografare una cosa importante, eh.........????
S' è dimenticato lo zoom.....?
naaaaaaaa...io ho montato il telezoom, se passa sotto casa la immortalo x voi......Hanno dato consigli o eventuali coprifuoco.... oppure andate tutti in giro con le digitali, sperando nello scoop?
Tu ci vedi le orecchie appuntite?
io vedo solo una massa informe :rosa:... dalla foto potrebbe essere anche un vitello che guarda i treni passare