• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalla Sicilia con.........amore!

sidenut

Giardinauta Senior
Beeee è uno spettacolo... complimenti, è stata sicuramente una bella vacanza...!!! E poi l'Etna con la neve dev'essere proprio una meraviglia da vedere :eek:k07: , io lho visto in agosto ... uno spettacolo bellissimo e molto suggestivo!!!!

crica

Giardinauta Senior
Che belle foto Ileana!! Complimenti!!
La Sicilia è un luogo veramente magico; riesci a fare quasi un tuffo nel passato, in luoghi lasciati alla natura....:love: . Il mare è una favola ovunque con dei colori indimenticabili! Io ero stata ad agosto...:storto:...e ricordo perfettamente anche il caldo sole....che riusciva a sbiadirti i colori dei panni stesi ad asciugare in 10 minuti!! :fifone2:
Che invidia!!
ciaociao
cri

H

Hobbit

Guest
Che meraviglia!!!
In Sicilia son stata in tour in viaggio di nozze, ma pochissimo tempo, perchè siccome si trattava di una crociera nel Mediterraneo ci hanno fatto sbarcare a aPalermo e poi da li col pulmann ...a Mondello!!! :love:
La Sicilia mi è rimasta nel cuore, Palermo anche se città, è bellissima...sarà che ero in viaggio di nozze, sarà che i posti si idealizzano e mitizzano....sarà che c'era il mare e il cielo blu....sarà che boh......ma ci voglio, ci devo tornare.....un giorno o l'altro....con calma!!!!
E poi i Siciliani...simpaticissimi, gente allegra e gioviale ... un bacio :love_4:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Echinodorus ha scritto:
Ma davvero vivi in quel posto meraviglioso?:love:

Sì :inc:

Purtroppo con il programma del tour ( massacrante) non si poteva fare nessuna deviazione, ma se fossi stata più attenta al tuo profilo sicuramente una fuga, almeno serale, l'avrei fatta più che volentieri, visto che per tre giorni ci siamo fermati all'hotel Antares di Letojanni.
'nnaggia!

Il sogno di mio marito era quello di cenare in un ristorantino con vista mare: mai realizzato:cry: .
La prossima volta che verrete (ci tornerete, sì, vero?) nella terra del sole (ora lo posso dire), vi consiglierò un ristorantino a 3 gradini dal mare :love: e con una vista mozzafiato (la vista del conto) hahahahahha

Pensa che come cena il primo giorno a Palermo ci hanno rifilato il minestrone di riso e la cotoletta!:( :mad: :mad: E come cena d'addio , sempre a Palermo, scaloppina al limone con piselli! Proprio tipici piatti siciliano, vero?

Dovevate fingervi SICILIANI per non farvi rifilare quei tipici piatti siciliani :lol: :lol:

Sarà per la prossima volta, VERO?! :cry:

R

riverviolet

Guest
Echi, grazie, belissime cartoline che richiamano alla mente ricordi d'infanzia :)

M

Mary74

Guest
crica ha scritto:
e ricordo perfettamente anche il caldo sole....che riusciva a sbiadirti i colori dei panni stesi ad asciugare in 10 minuti!! :fifone2:

cri

Ecco , dopo il pesce un altra cosa che non mi piace : il caldo :baf: . Già comincia ...

A

ambapa

Guest
Echino le prime foto sono di Cefalù o sbaglio? Bei ricordi...condivido a pieno il tuo entusiasmo per la Sicilia...è...come dire...emozionante!

P

polliceverdesbiadito

Guest
Mary74 ha scritto:
Ot..
Pollice ma tu abiti proprio a Taormina????? Che invidia!

Ot..

:eek: sì...

Ot di Ot..

Non c'è niente da invidiare, credimi! Soprattutto ora che la stanno distruggendo :martello2

Echinodorus

Maestro Giardinauta
ambapa ha scritto:
Echino le prime foto sono di Cefalù o sbaglio? Bei ricordi...condivido a pieno il tuo entusiasmo per la Sicilia...è...come dire...emozionante!

La prima è Cefalù, ma la seconda è Marinella di Selinunte.

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Ecco , dopo il pesce un altra cosa che non mi piace : il caldo :baf: . Già comincia ...

Ed abiti a Catania!:lol: :lol: :lol: Allora facciamo cambio? Io mi stabilisco a Catania e tu ti trasferisci a Milano. Affare fatto?:D

elleboro

Florello
bellissimo tutto, sei una brava fotografa, ache se io non riesco a vedere tutte le foto, non so perchè. Forse in una pagina me ne sta un tot e poi basta. Mboh !

Senti, ma oltre al tour, ti sei fatta Milano-Sicilia in auto?

Allopacs

Master Florello
Dalla Sicilia con ...amore!

Belle foto Echi,non sono mai stata in Sicilia ma chissà ..un giorno forse ci andro!Mi é piacuta tanto la foto con il balcone e il bouganvilla e l'altra con l'orto botanico dove c'é l'albero enorme (ficus?).Bello davvero:Saluto: Allo

Alto