Echinodorus ha scritto:Ma davvero vivi in quel posto meraviglioso?
'nnaggia!Purtroppo con il programma del tour ( massacrante) non si poteva fare nessuna deviazione, ma se fossi stata più attenta al tuo profilo sicuramente una fuga, almeno serale, l'avrei fatta più che volentieri, visto che per tre giorni ci siamo fermati all'hotel Antares di Letojanni.
La prossima volta che verrete (ci tornerete, sì, vero?) nella terra del sole (ora lo posso dire), vi consiglierò un ristorantino a 3 gradini dal mare e con una vista mozzafiato (la vista del conto) hahahahahhaIl sogno di mio marito era quello di cenare in un ristorantino con vista mare: mai realizzato .
Pensa che come cena il primo giorno a Palermo ci hanno rifilato il minestrone di riso e la cotoletta! E come cena d'addio , sempre a Palermo, scaloppina al limone con piselli! Proprio tipici piatti siciliano, vero?
crica ha scritto:e ricordo perfettamente anche il caldo sole....che riusciva a sbiadirti i colori dei panni stesi ad asciugare in 10 minuti!! :fifone2:
cri
ambapa ha scritto:Echino le prime foto sono di Cefalù o sbaglio?
Mary74 ha scritto:Ot..
Pollice ma tu abiti proprio a Taormina????? Che invidia!
ambapa ha scritto:Echino le prime foto sono di Cefalù o sbaglio? Bei ricordi...condivido a pieno il tuo entusiasmo per la Sicilia...è...come dire...emozionante!
Mary74 ha scritto:Ecco , dopo il pesce un altra cosa che non mi piace : il caldo :baf: . Già comincia ...
Si :hands13:Echinodorus ha scritto:Ed abiti a Catania! Allora facciamo cambio? Io mi stabilisco a Catania e tu ti trasferisci a Milano. Affare fatto?
Ficus super bellissimo!Allopacs ha scritto:!Mi é piacuta tanto la foto con il balcone e il bouganvilla e l'altra con l'orto botanico dove c'é l'albero enorme (ficus?).Bello davvero:Saluto: Allo