• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pantera a palermo

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao a tutti ho visto la foto della pantera di Palermo alla tv. Dalle sembianze mi è sembrato un felino. Ma non sarà il sosia del mio gatto Nerino che quando si arrampica sembra proprio una pantera , ma in formato ridotto. Non è che qualcuno 'ha scambiato un grosso gatto nero per una pantera? Fotografato da 6 O 7 metri potrebbe essere un grosso gatto, che se te lo trovi davanti all'improvviso,( il mio gatto mi tende degli agguati ed ogni tanto mi fa spaventare) ti fa pensare ad un grosso animale feroce ,le movenze sono quelle di un felino, anche se non si vede bene il muso . Niente di strano che il fotografo trovandoselo all'improvviso si sia spaventato ela foto non sia riuscita benne .

antylopenera

Apprendista Florello
:rolleyes: Strano che NESSUN altro riesca a fotografare questo animale misterioso, però.......... Oramai sono tutti a caccia di ogni genere di scoop, con cellulari e anche digitali al seguito!!!
Si nasconderebbe tanto bene? :martello2

Alto