• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei tre giorni a Palermo

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Traudi ha scritto:
Si, penso che che Pietro sia come il suo giardino

Scusate il ritardo con cui intervengo per un doveroso ringraziamento a tutti ed in particolare alla gentilissima Traudi che è riuscita a trasformare con le sue parole (e fantasia :eek:k07:) una visita, forse più che noiosa, in qualcosa di affascinante. Credo solo che senza volerlo il suo subconscio si sia preso una rivincita con il paragone (bellissimo in sè, e quindi non posso che ringraziarla ancora) sopra riportato, dimenticando come io definisco, con affettuoso realismo e come si può intravedere dalle foto, il giardino: l'immondezzaio :D, una volta tanto, quello che voleva essere un complimento, quindi un pò bugiardo, è stato invece un paragone azzeccato :) :) :) .
 

Traudi

Guru Giardinauta
Ma Pietro, perchè uno deve faticare tanto per farti dei complimenti?
TU definisci il tuo giardino un'immondezzaio, non chi l'ha visto:flower:
e non mi fare venire le paure di aver scritto qualcosa di sbagliato o irriverente , dai, sii gentile ancora una volta :love_4:
ciao ciao
 
L

Larissa

Guest
Ciao Traudi,
che bello che tu sia stata qui e ti sia piaciuto... dalle foto si capisce quanto il Giardino di Pietro sia magnifico...

Ma non hai arrampicato, vero?
Un baciotto,
Lara.
 
L

Larissa

Guest
Che peccato... su Montepellegrino ci sono delle vie molto belle!!!
 

aseret

Florello Senior
Bellissima ed emozionante la tua visione di Palermo e delle sue bellezze!
Puccio, vorrei avere io un i m m o n d e z z a i o così!!!!!!!!
 
M

marco48

Guest
aseret ha scritto:
Bellissima ed emozionante la tua visione di Palermo e delle sue bellezze!
Puccio, vorrei avere io un i m m o n d e z z a i o così!!!!!!!!
Aseret :) ti quoto, ma penso di non essere il solo.:hands13:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Si Larissa, mi ha detto Pietro che ce n'erano, ma a parte il poco tempo a disposizione, chi mi ci avrebbe portata, Arianna?:lol:
No no, c'era di meglio da fare e da vedere:rosa:
cmq una foto l'ho scattata dal mare
pict8868fs7.jpg


Pietro, anche il tuo di subconscio allora a quanto pare si è preso la rivincita
visita, forse più che noiosa scrivi.
Potevi dirlo che ti annoiavi a farmi da cicerone, saremmo andati ad arrampicare:crazy: :lol: :flower:

ciao a tutti
 
Alto