• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalla Sicilia con.........amore!

daria

Master Florello
Echi!!! Complimenti mi erano sfuggite, brava fotografie molto, molto belle e quella bouga enorme poi, wow!!! che meraviglia:flower: :flower: :love: :love: :eek:k07: :)

Echinodorus

Maestro Giardinauta
daria ha scritto:
brava fotografie molto, molto belle :flower: :flower: :love: :love: :eek:k07: :)
Detto da Te che mi pare lo faccia per professione ( o mi sbaglio?:confused: ) è un grandissimo e graditissimo complimento!:love_4:
GRAZIE!

P

Piera1

Guest
Bellissimi posti Ileana, veramente spettacolari, da Siciliana ti dico che non si vive di solo sole e natura.

daria

Master Florello
Echinodorus ha scritto:
Detto da Te che mi pare lo faccia per professione ( o mi sbaglio?:confused: ) è un grandissimo e graditissimo complimento!:love_4:
GRAZIE!
Si... tra le altre cose, :confuso: :martello: comunque sono oggettivamente delle belle foto, e certamente i luoghi non mancano di fotogenia:love: :love_4:

Alto