Il Pallino
Apprendista Florello
Il mio 2010 per adesso non è stato fantastico. L'anno è iniziato trovando Great Maiden's Blush sradicata e buttata in una ripa, nel mio nuovo pezzetto di terra, al limitare di un bosco.
Ho perso 4 rose, una per trapianto, una per gelo, due per errato drenaggio. Un'altra ha perso la maggioranza dei suoi rami (ma tanto non mi piace:smok
. Poi sono state devastate Comte de Chambord e Blush Noisette. Jude the Obscure sta lentamente deperendo a partire dall'alto. Insomma, un vero orrore, ho capito che dovrò aspettarmi il peggio da questo inizio di decennio... ora sta pure piovendo e continuerà a farlo per una settimana, impedendomi cure e foto alle rose all'aperto. Ma ora basta lamentarsi!
C'è anche qualcosa di buono e tante sono in bocciolo, e qui ho qualche foto
Comincio col nuovo acquisto di Masino, Rival de Paestum: le foto sono un po' cesse, ma la pianta è veramente bella!
qualche bocciolo della Elisa Boelle, mi piace come sta crescendo:
L'unico bocciolo (sic) di Francis Dubreuil:
Per ora, basta così
Ho perso 4 rose, una per trapianto, una per gelo, due per errato drenaggio. Un'altra ha perso la maggioranza dei suoi rami (ma tanto non mi piace:smok
Comincio col nuovo acquisto di Masino, Rival de Paestum: le foto sono un po' cesse, ma la pianta è veramente bella!

qualche bocciolo della Elisa Boelle, mi piace come sta crescendo:
L'unico bocciolo (sic) di Francis Dubreuil:
Per ora, basta così