• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi si accontenta...

V

veleno65

Guest
son venute sfocate visto il poco spazio a disposizione per fotografarle,ma le foto della gardenia e della francis dubreuil mi faceva piacere mostrarvele:

fiori019.jpg

fiori021.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
CIAO ZUCCHERO A VELO......

COMPLIMENTI PER IL BALCONE.....

ma che roba.......non solo non ci sopportiamo....per giunta mi tocca farle i complimenti per il suo balcone....ma va la'.....
hihihihihihiihiiihihiihihihihihihihihihiihihiihhiihiihihiihihihihihiihiihihhihiihhihihihihihii

daria

Master Florello
Bello, molto bello dolcevel...certo :rosa: per i gusti nordici un tantino affollatto,ma le fioriture sono indiscutibilmente ok!! Mi ha colpito quel crisantemo giallo :flower: e :flower: violetta scura...come se la passeranno in inverno?:)

palifer

Aspirante Giardinauta
Complimenti, hai molto buon gusto nell'accostare i colori e i fiori...:flower:
E mi piace sempre il tuo modo diretto e senza fronzoli nel descrivere le cose e non solo...:)
Paola

V

veleno65

Guest
anche per i gusti terroni,daria...ma il convento passa quei 90cmx 3 metri e non di +....poi c'è la forsizia, la bouga, la rosa louise odier, la nahema, il bosso, 2 aromatiche....

loopee

Aspirante Giardinauta
complimentoni!
è proprio un bel vedere di colori e forme, brava!
a me piacciono tanto i balconi anche così affollati, sarà che non ho il giardino e mi piace vedere verde dappertutto!

per l'albero, anche secondo me è una yucca, è identica a quella che ha mia madre al mare. io ne ho due di circa 5 anni che mia ha regalato lei qualche mese fa e non vedo l'ora che diventino come la tua.
A proposito, la tua fiorisce?
le mie no,neanche quella di mamma, mentre il suo vicino di casa ne ha una giovane che fa le pannocchie con i fiori profumatissimi!
c'è qualche segreto per farla fiorire?

V

veleno65

Guest
non le faccio nulla di che,papyrus....sta bene fuori all'ombra in estate (che al sole cuoce) e in casa in inverno. è vero,ha delle belle foglie,di una bella forma e un bel colore. se si pensa che diventa un albero....

Alto