tutto riguarda l'attività di giardinaggio che vorrei aprire..
martedì ho già fissato appuntamento con il rappresentante di zona active..
dalla vendita si guadagna,però dalle riparazioni e noleggio potrei guadagnare di più,mi diletto a qualche lavoretto superficiale di meccanica,afilacatene,sono ben predisposto alla vendita nelle spiegazioni ed al noleggio con o senza operatore,però sulla riparazione vera e propria non posso affidare le responsabilità su di me almeno all'inizio..
un mio amico che lavora in esercito e se ne intende molto di queste cose potrebbe dedicarmi alcune ore ogni giorno in officina quando smonta dal servizio,ovvio quando lui viene io dovrei fare venire papà alla vendita e stare con lui quelle 3 ore al giorno per apprendere le riparazioni,sperando di non lavorare molto in riparazioni all'inizio altrimenti se la gente inizia ad aspettare troppo per una riparazione anche perchè il mio amico non ha la giornata intera a disposizione,potrei farmi un cattivo nome..
però dopo già 2/3 mesi che inizierò io ad operare sulle riparazioni imparando dal mio amico e la sua presenza di poche ore al giorno,potrei stare tranquillo..