• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ortensia verde

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come ho già detto io non uso mai solo terriccio universale,ma lo mischio sempre,visto che il tuo terrenno è argilloso,potevi fare due aprti di universale,una del tuo e una di acido,poi aggiungevi un pò di sabbia!!!Io non uso quello universale da solo,perchè ho notato che si compatta troppo,quando si secca diventa duro e quasi impermeabile e si stacca di molto dalle pareti,dove si possono infilare animali o malattie!!!ciao ciao
 

Alex81

Master Florello
pienamente ragione MOD succede cosi anche a me....mescolo sempre anch'io ma pensavo che per lei piu neutro era meglio sarebbe stato....ma se dici cosi intervengo oggi....penso che sta ortensia mi odierà a morte!
 
Alto