• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbinamenti

darbin

Esperto Sezz. Rose
faccio un esercizio utile anche a me che quest'autunno devo sistemare una zona e ho pensato di mettere in primo piano una serie di rose che abbiano tre requisiti (le ho quindi le conosco bene):
colore fuori dall'ordinario-altezza max 70cm-cespuglio ben formato ,nulla di steccoso.
la mia siepe parte col bianco,poi seguirà una eyes for you,quindi una pacific dream ed una purple eden ma potrebbe diventare una munstead wood.

dimenticavo cio che sta alla base dell'idea:rifiorenza davvero continua e profumo anche leggero in una ma buonissimo.
ti mostro le mie tre
eyes for you

85ym.jpg

pacific dream
he3k.jpg

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
molto particolari e perfettamente abbinate direi! anche una malva non mi dispiacerebbe... dovrò fare una bella ricerca!

Alex81

Master Florello
Ricerche non ancora eseguite ma i tempi stringono...ed io ho cominciato con il mio primo acquisto vista l'offerta...

Andrè le notre....

Le 5 rose (forse 6) dovranno essere di diversi colori

Agli estremi ci sono da una parte la rampicante Sombreuil bianco puro e dall'altra una rossa ignota made in Nata che appoggerà ad una palma! Le 5 (o 6) rose dovranno legare e rimanere sotto al metro con portamento cespuglioso profumo intenso e resistenti al sole con corolle piene (per carità)...Per cominciare....supponendo la Andrè in mezzo con chi la abbinereste ai due lati?!

Alto