• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma scrivo così male?
aspetto gli sviluppi dello stelino... si l'ho visto Al!!!
Ma resta con nasino all'erta che almeno senon lo vedi il fiore aprirsi, almeno lo senti...
:D
 

alcol

Bannato
Finalmente e' quasi tutto aperto! Il terzo stelo non si sa che fa! sta li ma non si muove :D :froggie_r



immag098.jpg

immag103.jpg

immag097.jpg

immag099.jpg

immag100r.jpg

immag102.jpg

immag096.jpg

immag101.jpg
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
Tra un po' metto i boccioli del Dendrobium ALEXANDRAE :D prima erano solo 2 o 3 e li avevo messi con il Cycnodes aperto (preso a Varese che voleva perdere la fioritura a fronte di una non corretta esposizione e come raccontato a emanuela_rm. Mi chiedo se quello di un neofita in erba che ha mille case e mille orchi ha mai fiorito... non ho visto alcun fiore aperto! sempre acquisti ma poi.........) :D
 

alcol

Bannato
Rhytionanthos spathulatum

Spiacente, mi sono sbagliato, il Bulbophyllum Vaginatum e' un altra zattera!

Questa e' il: Rhytionanthos spathulatum


4261537991_b3e60f81ac_o.jpg

4262291130_de833236b8_o.jpg
 
Ultima modifica:

Marzia77

Giardinauta
:eek::eek::eek:OH MIO DIO:eek::eek::eek:
Ma cosa t'è successo....
FINALMENTE:hands13: foto fatte come si deve!!!
Dai, dì la verità, le ha fatte qualcun altro....o la befana ti ha portato una super macchinetta digitale magica....
Le nostre preghiere sono state esaudite:lol:

Ops, dimenticavo, sono favolose!
 

alcol

Bannato
solo per la marzite molto acuta :lol:

p.s. vista la Phaleanopsis ? e la Cambrietta? :D

Phal:
4261210020_ef5545d44e.jpg



4260454841_e45b1837c1_b.jpg



4260455189_5e8ab0e779_b.jpg
 
Ultima modifica:

Marzia77

Giardinauta
Finalmente riesco a vedere le tue bellissime piante e non solo delle macchie indefinite.
Hai visto, basta poco!:D
Bellissime.
Ma la phal è una equestris?
Bellissimo colore....io adoro il viola-lilla in tutte le sue sfumature.
Anche la cambria è veramente bella(la foto un pò + a fuoco, grazie:lol:....ormai sei esperto!)
 

Marzia77

Giardinauta
Bravo, hai visto ke puoi farcela?
Meno male, non mi s'incoceranno + gli occhi quando guardo le tue foto:D

P.S. Ma ora x allegarle non c'è + bisogno di photobucket o altro?
Sto ancora cercando di capire come funziona il new sito...
 

alcol

Bannato
Bravo, hai visto ke puoi farcela?
Meno male, non mi s'incoceranno + gli occhi quando guardo le tue foto:D

P.S. Ma ora x allegarle non c'è + bisogno di photobucket o altro?
Sto ancora cercando di capire come funziona il new sito...

Sai, per i 5€, basta conoscere bene gli spacciatori ove servirsi e ..........quando................. :lol:

p.s. in che senso? certo sempre necessita di un sito esterno! anzi elebar *sconsiglia* di usare gli album interni :eek:k07:

non se capisce un H di quello che hai scritto... :squint: :lol: p.s. non faro' sempre le foto cosi' ... poi torno col cellulare o nelle "visioni private" ........

:eek:k07: ricevute le mie email, vero? :eek:k07:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Quante belle e splendide piantine!!!! :hehe:
Mi picciono tantissimo, lo speciosum, la phal e anche la cambria... :love::love::love:

Bravo è bello vedere tante belle piantine :froggie_r

:love_4::love_4::love_4:
 

alcol

Bannato
L'altra pianta perche' ormai e' chiaro che ci sono 2 piante in gioco e' quasi identica! basta leggere il cartellino! si mettono proprio per questo ! ahhahhahah :squint::mazza::froggie_r

Ecco era la Cochleantes AMAZZONICA che aveva il fiore secco ancora attaccato (fiore messo all'epoca qui in foto) e che... :froggie_r pure lei fa altro bocciolino :love:

(avendole una in una mano e l'altra nell'altra mano, sembrano "uguali")


http://www.flickr.com/photos/46425321@N06/sets/72157623183257692/show/



4263943580_f24080339c_o.jpg
 
Alto