M
mark96
Guest
è vero,si potrebbero fare dei cartellini come hanno fatto quando sono andati ad mpc....
signori, purtroppo domani nessuno mi sostituisce in negozio, per cui mi tocca lavorare, orchibò mi attende domenica.
divertitevi.
p.s.
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
signori, purtroppo domani nessuno mi sostituisce in negozio, per cui mi tocca lavorare, orchibò mi attende domenica.
divertitevi.
p.s.
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma io come vi riconosco????:confuso: L'unico che conosco è Root e purtroppo non riesce a venire domani.
Aiuuuuuuuuuuuuuuto, aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuto, mica mi posso mangiare tutto io :food:
Elina;1155754* [/B ha scritto:Se vedete un super esperto di orchidee che chiacchiera con tutti di macchine e Suv, ecco il nostro piccolo grande Mark96!
eriqa, flowe, sono davvero dispiaciuto, ma purtroppo fare il commerciante ha anche lo svantaggio del non essere quasi mai libero il sabato, avev oconvinto mia moglie, che ha pensato bene di cadere dalle scale e lussarsi una clavicola, così in negozio da sola non puo stare.
Ariel, tu portalo il dolce...poi si vede noi se un nè bono, come si dice da me!!!!
Quando siamo andati a Padova non abbiamo messo cartellini...ci si riconosce a colpo d'occhio...ve lo assicuro, anche io avevo il panico di non riconoscere nessuno a Padova, ma poi appena ci si incrocia ci si riconosce...poi in fondo:
*Se vedete due coppie di occhi ipnotizzantemente celesti, ecco Marco e Desi!
*Se vedete una splendida chioma di riccioli rossi rossi seguita da un buonissimo uomo, ecco Paola (Occhidigrano)e Roberto!
*Se vedete una macchina fotografica che scatta foto bellissime e artistiche a orchidee verdoline, ecco la nostra fotografa Eriqa!
*Se vedete una signora immobile estasiata difronte ad una Vanda, ecco Ariel che viene accompagnata da marito e cani al seguito!
* Se vedete un super esperto di orchidee che chiacchiera con tutti di macchine e Suv, ecco il nostro piccolo grande Mark96!
*Se vedete un mega cesto di orchidee di tutti i tipi appena comprate che parla romanesco peso, ecco Alcol!
...insomma ci siamo capiti...siamo tutti lì e ci si riconosce subito a colpo d'occhio....Sono emozionata come una bimba...
:love_4::love_4:
eriqa, flowe, sono davvero dispiaciuto, ma purtroppo fare il commerciante ha anche lo svantaggio del non essere quasi mai libero il sabato, avev oconvinto mia moglie, che ha pensato bene di cadere dalle scale e lussarsi una clavicola, così in negozio da sola non puo stare.