• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

M

mark96

Guest
è vero,si potrebbero fare dei cartellini come hanno fatto quando sono andati ad mpc....

Mild1983

Aspirante Giardinauta
forza e coraggio...:food:
mancano poche ore...non c'è nessuno che ha bisogno un passaggio per ridurre le spese?!?!...
:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
uff...il dolce mi è venuto schifoso!!:cry: proprio vero che quando vuoi fare bella figura.....

@Elina: fa tanto piacere anche a me conoscerti, non ti aspettare una ragazzina però...:lol: :lol:

marco837

Florello Senior
Ariel, non ti preoccupare...
siamo in tanti e di sicuro a qualcuno piacerà...
nemmenoil salame mi è venuto una meraviglia, ma in buona compagnia diventa tutto più buono!

alcol

Bannato
signori, purtroppo domani nessuno mi sostituisce in negozio, per cui mi tocca lavorare, orchibò mi attende domenica.

divertitevi.

p.s.
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dai chiusura per topi o se e' di cibarie metti per malattia! influenza ...

ed io come faccio? mi dovevi racconta' della tipa della birra :D
:cry:

@ariel

si anche io sono "enne" :D .......... :eek:k07:

@marco
mah, ........ non ho parole sul tuo post......
(completo dopo)

@ALL
beh, i taiwanesi non ci sono ed a me ed ad eriqa quando gli ho mandato l'sms ci e' venuto un colpo ed un infarto fulminante! ...................
ecco :( tutte le chicche nulla........... come ad MPC ma li era altra cosa ma puntavo molto sui TAILANDESI e nisba.

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!

0002007D.gif
00020147.gif

Ora ho capito perche' si chiama ORCHI e poi BO
000200C1.gif
0002031E.gif
000201C7.gif

Ultima modifica:

Elina

Giardinauta
Ariel, tu portalo il dolce...poi si vede noi se un nè bono, come si dice da me!!!!

Quando siamo andati a Padova non abbiamo messo cartellini...ci si riconosce a colpo d'occhio...ve lo assicuro, anche io avevo il panico di non riconoscere nessuno a Padova, ma poi appena ci si incrocia ci si riconosce...poi in fondo:

*Se vedete due coppie di occhi ipnotizzantemente celesti, ecco Marco e Desi!
*Se vedete una splendida chioma di riccioli rossi rossi seguita da un buonissimo uomo, ecco Paola (Occhidigrano)e Roberto!
*Se vedete una macchina fotografica che scatta foto bellissime e artistiche a orchidee verdoline, ecco la nostra fotografa Eriqa!
*
Se vedete una signora immobile estasiata difronte ad una Vanda, ecco Ariel che viene accompagnata da marito e cani al seguito!
*
Se vedete un super esperto di orchidee che chiacchiera con tutti di macchine e Suv, ecco il nostro piccolo grande Mark96!
*
Se vedete un mega cesto di orchidee di tutti i tipi appena comprate che parla romanesco peso, ecco Alcol!

...insomma ci siamo capiti...siamo tutti lì e ci si riconosce subito a colpo d'occhio....Sono emozionata come una bimba...

:love_4::love_4:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Dunque, Houston abbiamo un problema! Anzi, più di uno.....

1. Root non ci posso credere :cry: veramente, sono molto molto triste :(
Non riuscirò a venire ad orchibo anche di domenica, ho troppe cose da fare....mi dispiace un sacco non vederti :(

2. Siamo appena tornati a casa, mio figlio aveva una partita di calcio.....cosa significa? Che Finzi non ha cucinato niente, abbiamo fatto tardi.......

3. Dunque io non metterò nessun cartellino ma vi dico come sarò vestita: Jeans, scarpe da ginnastica, camicia verde pistacchio e giacchina corta di lino nera....
a domaaaaaaaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
:fischio:perchè nn mettiamo delle foto nostre???
come mi immaginate?:fischio:

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
eriqa, flowe, sono davvero dispiaciuto, ma purtroppo fare il commerciante ha anche lo svantaggio del non essere quasi mai libero il sabato, avev oconvinto mia moglie, che ha pensato bene di cadere dalle scale e lussarsi una clavicola, così in negozio da sola non puo stare.

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ragazzi, io sono riuscita a preparare i baci di dama!!!:)

ma c'è un ma...
.... dev'essere un virus legato al forum perchè per la prima volta invece di venire belli cicciotti sono venuti un po' schiacciati, insomma anche il mio risultato gastronomico non è dei migliori... più che "baci di dama" sembrano "schiacciatine di cavaliere" :D
... però il sapore è buono... e chi si accontenterà godrà! :food:

root, caspita, mi spiace non rivederti :(, ma appena vado in trasferta a torino dal mio boy veniamo a trovarti in negozio :)

sono anch'io molto emozionata e ho una gran voglia di rivedere tutti gli amici e di conoscere i nuovi :froggie_r:froggie_r:froggie_r
io e roberto dovremmo arrivare intorno alle 11.30, con panini e... "baci" al seguito :)

alcol

Bannato
eriqa, flowe, sono davvero dispiaciuto, ma purtroppo fare il commerciante ha anche lo svantaggio del non essere quasi mai libero il sabato, avev oconvinto mia moglie, che ha pensato bene di cadere dalle scale e lussarsi una clavicola, così in negozio da sola non puo stare.

:baf: ei ti scordi di me??? :froggie_r

p.s. dai chiuso per inventario! ....... perdi molto? :martello:cat::cry::cry::cry:

che peccato................... :storto:

marco837

Florello Senior
Ho appena tagliato il salame di cioccolata e sistemato nel tupperware.
Fortunatamente a differenza del tetris i pezzi non spariscono quando li sistemi bene... almeno non spariscono mentre li sistemi!

eriqa

Florello
Ariel, tu portalo il dolce...poi si vede noi se un nè bono, come si dice da me!!!!

Quando siamo andati a Padova non abbiamo messo cartellini...ci si riconosce a colpo d'occhio...ve lo assicuro, anche io avevo il panico di non riconoscere nessuno a Padova, ma poi appena ci si incrocia ci si riconosce...poi in fondo:

*Se vedete due coppie di occhi ipnotizzantemente celesti, ecco Marco e Desi!
*Se vedete una splendida chioma di riccioli rossi rossi seguita da un buonissimo uomo, ecco Paola (Occhidigrano)e Roberto!
*Se vedete una macchina fotografica che scatta foto bellissime e artistiche a orchidee verdoline, ecco la nostra fotografa Eriqa!
*
Se vedete una signora immobile estasiata difronte ad una Vanda, ecco Ariel che viene accompagnata da marito e cani al seguito!
*
Se vedete un super esperto di orchidee che chiacchiera con tutti di macchine e Suv, ecco il nostro piccolo grande Mark96!
*
Se vedete un mega cesto di orchidee di tutti i tipi appena comprate che parla romanesco peso, ecco Alcol!

...insomma ci siamo capiti...siamo tutti lì e ci si riconosce subito a colpo d'occhio....Sono emozionata come una bimba...

:love_4::love_4:

Grande Elina sei la meglio...:lol::lol::lol::lol: non vedo l'ora di conoscerti..

eriqa

Florello

senti e se te le compro tutte io le borse...vieni? :lol::lol::lol::lol:

Alto