Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io gioco in casa, mi va bene sia sabato che domenica, cerchiamo di trovarci tutti lo stesso giorno, sempre che qualcuno venga, mi sembra ci sia poca affluenza.
Io gioco in casa, mi va bene sia sabato che domenica, cerchiamo di trovarci tutti lo stesso giorno, sempre che qualcuno venga, mi sembra ci sia poca affluenza.
bè intanto ci siamo noi due ( porto anche mia figlia):froggie_r voglio comprarne un tot di piantine e iniziare a tenere anche le grasse che non ne ho neanche una. Ci possiamo trovare ad unora precisa..non so...al pomeriggio alle 3 all'entrata. questa è unidea. Dimmi tu se no. Dai dai ragazzz unitevi che ci conosciamo e facciamo diventare un po vero questo virtuale:love_4: Vota Antonio.... lool
e io che abito a Bologna da 15 anni... non avevo mai sentito di questa mostra... sigh!!
il prox.mo anno non mancherò!!
ci saranno altre mostre in Emilia Romagna?
merci Sophia