• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Piante grasse a Bologna

G

giadox

Guest
ciao a tutti, io pensavo di andarci sabato, viene qualcuno?:flower:
 

aldad

Giardinauta
Io gioco in casa, mi va bene sia sabato che domenica, cerchiamo di trovarci tutti lo stesso giorno, sempre che qualcuno venga, mi sembra ci sia poca affluenza. :cry:
 
G

giadox

Guest
Io gioco in casa, mi va bene sia sabato che domenica, cerchiamo di trovarci tutti lo stesso giorno, sempre che qualcuno venga, mi sembra ci sia poca affluenza. :cry:
bè intanto ci siamo noi due ( porto anche mia figlia):froggie_r voglio comprarne un tot di piantine e iniziare a tenere anche le grasse che non ne ho neanche una. Ci possiamo trovare ad unora precisa..non so...al pomeriggio alle 3 all'entrata. questa è unidea. Dimmi tu se no. Dai dai ragazzz unitevi che ci conosciamo e facciamo diventare un po vero questo virtuale:love_4: Vota Antonio.... lool
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sarebbe piaciuto anche a me moltissimo venirci ma ho un impegno!!!ciao ciao divertitevi e fate acquisti!!!!
 
G

giadox

Guest
Forte la mostra, vi metto qualche foto ciao:
grasse1.jpg

grasse2.jpg

grasse3.jpg

grasse4.jpg

grasse5.jpg

grasse6.jpg

grasse7.jpg

grasse8.jpg

grasse9.jpg

grasse10.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x le foto dev'essere stata bella!!!!Peccato averla persa!ciao ciao
 

aldad

Giardinauta
:martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello:segue
 

aldad

Giardinauta
:martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello:continua
 

aldad

Giardinauta
:martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello:
non ci posso credere,
continua
 

aldad

Giardinauta
:martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello:

per la prossima settimana

ma si può essere più cretini???????
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
io

ci sono stata ieri :love: , bellissime piante a me sconosciute...ne ho prese un pò così provo a sperimentarmi anche con loro...:embarrass
 

sophianto

Aspirante Giardinauta
e io che abito a Bologna da 15 anni... non avevo mai sentito di questa mostra... sigh!!
il prox.mo anno non mancherò!!
ci saranno altre mostre in Emilia Romagna?
merci Sophia
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
So che ce n'è stata una a Ravenna domenica scorsa... ma anche questa ormai per l'anno prossimo! :embarrass
 
Alto