Eccomi di ritorno
giornata splendida in tutti i sensi!! Purtroppo la pianta che volevo più di tutte (phalaenopsis parishii x lobbii) non c'era, in compenso ne ho prese altre (per Pier88 flask non ne ho viste), ma la cosa più bella è stato conoscere persone davvero meravigliose, primo fra tutti Zeug, un vero signore, avevo già capito qui sul forum di che pasta fosse fatto, ma conoscerlo di persona...è di una gentilezza squisita!! ho conosciuto finalmente Occhidigrano (supersimpaticissima!!!) Desi e Marco (coppia fantastica e molto generosa :love_4
Aldad (speciale, abbiamo subito legato e l'ho convinta a prendere un'orchi
anche se lei ama le grassine) Elina (dolce e adorabile) Gianni.de (ero intimidita da lui, vista la sua bravura, ma mi ha messo subito a mio agio, un altro gran signore) Flowerchild e Finzi (abbiamo avuto poco tempo per parlare ma mi sono piaciuti, lui per amore di Flower ha rinunciato al rito del "basilicum potati" ed era felicissimo di stare in mezzo a tutte quelle orchidee
più o meno come mio marito
) FlaviaFavilli (molto simpatica, peccato andasse di corsa e siamo state insieme pochi minuti) Mild (simpaticissimo!) Eriqa e moroso (purtroppo noi stavamo andando via e siamo stati insieme solo un momento)...
Abbiamo fatto un bellissimo pic-nic nel parco, ognuno ha portato qualcosa e abbiamo mangiato bene, tutto buono, il salame di Marco era strepitoso :food: :food: freddo al punto giusto, mio figlio ha apprezzato tantissimo infatti ha fatto il bis, anzi, il tris!!
La cosa stupefacente e bellissima è che mi sembra di conoscerli da una vita, c'è la massima disinvoltura...
Grazie davvero a tutti, è stato bellissimo incontrarvi e spero ci saranno altre occasioni per rivederci