• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

marco837

Florello Senior
OTTIMO! allora aggiorno la lista :)

10fe04de85
Aldad
Ari
Ariel 28 (e marito)
Desi655
Diletta (quasi sicura)
Elina
Eriqua
Finzi Contini
Flaviafavilli
Flowerchild
Dianni.DE
Giorchidea
Marco837
Mark 96
Mild1983
Occhidigrano (e Boy)
Ronin
Rootfellas
thesisters_it (mamma e marito)
Zeug

Ultima modifica:

thesisters_it

Giardinauta
marco lo so che non sono del gruppo ma ci sono anche io l'ho scritto piu' di una volta.....sigh sigh.....non mi volete????
siamo io mia mamma e mio marito....non so se faremo pic nic penso di no anche perche' arriveremo verso mezzogiorno......ci vediamo domani
ciao ciao

marco837

Florello Senior
Chiedo perdono!
Ho corretto la lista.
In ogni caso se venite dopo pranzo e riesco a fare il salame di cioccolato, magari ne avanza un po :)

alcol

Bannato
scusa ma la lista a che serve? cosi' per sapere chi c'e'?
no, perche' tanto se poi non si mettono cartellini o altro :D

saro' arguto ;)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io cartellini non me ne metto, ma ho visto tante foto delle persone che mi interessa conoscere (solo zeug non l'ho mai visto) e quindi quando arrivo le cerco :) :)

Ronin

Esperto di Orchidee
Confermando la presenza, per domani solamente, di @diletta@ (dalle 13,15-13,30) e mia (dall'apertura o giù di lì), informo gli interessati (letto ora sul sito AERADO) che Yih-Cheng Orchids non sarà presente (comincio a pensare che questi taiwanesi siano davvero dei gran casinari).
Non so quanto riuscirò ad essere "di compagnia" a causa alcuni impegni istituzionali legati all'evento, comunque almeno un po' mi vedrete in giro...
Naturalmente non mi vedrete certamente con un cartellino: tanto, la mia faccia è oramai nota a molti!

alcol

Bannato
no, chiedevo della lista :)
i cartellini era un collegato allo scopo della lista...

:eek:k07:

ecco sti taiwanesi che non vengono! quindi va in cat: tutto...

come ad MPC che i tailandesi cat:non c'eranocat:

cat::burningma

:angue:

Almeno c'e' il vermone al cioccolato... pero :squint: sara' sciolto! ....

Ultima modifica:

aldad

Giardinauta
Finito or ora di preparare per il pic nic di domani
Qualcuno pensa al bere????

Se arrivo versi le 10,30/11,00 può andare bene????

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io oltre alle torte porto una cocacola e la birra, credo che ognuno si porterà qualcosa da bere...anch'io sarò li verso le 10,30 mio marito prima si deve fermare a Parma, speriamo non trovi da chiacchierare altrimenti manco da mezzogiorno arriviamo!!!:lol::lol:

alcol

Bannato
io ristor... anche perche' non vorrei abusare se non del cioccolato di marco anche se avrei solo la curiosita' di vederlo ma da integno! :D

per il resto, non so eriqa ed alfabeto cosa facciano! penso risto con me ma tutto e' possibile...... ormai mi conosce e dice che so na scarpa vecchia e che VVVVole sta co gli altri.........

quindi non sara' difficile vede' ALCOL :D

peccato che mare non ci sara' :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

eriqa

Florello
dunque io ancora non so a che ora arriverò..fede ha un problema..quindi ci stà che noi mangiamo un boccone per strada..se tutto va' bene arriveremo verso le 13,00.. se arriviamo prima naturalmente vi chiamo o vi cerco..

marco837

Florello Senior
non vorrei abusare se non del cioccolato di marco anche se avrei solo la curiosita' di vederlo ma da integno! :D

Tranquillo, non corri certo il rischio di abusarne.
Partendo dal presupposto che nessuno di obbliga ne a vederlo, ne ad assaggiarlo, c'è da considerare il fatto che non è scontato che ti venga offerto

Chi invece non ha riserve sul salame di cioccolata (che non lo faccio nemmeno a forma di salame) è caldamente invitato ad assaggiarlo :)
Spero solo che sia venuto bene!!! :martello::martello::martello:
Adesso è in frigo... :rolleyes:

rootfellas

Florello
signori, purtroppo domani nessuno mi sostituisce in negozio, per cui mi tocca lavorare, orchibò mi attende domenica.

divertitevi.

p.s.
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

desi655

Florello
Root...io e Marco ci saremo quasi di sicuro anche domenica(visto che ci fermiamo a Bo),di sicuro ci si becca.
La tua foto l'ho vista...vediamo di mettere a frutto il corso per posta di fisionomistica....

Elina

Giardinauta
ciao belli,
io sono ancora a lavoro...quindi credo proprio che non farò la torta, mi dispiace!
Ma ho comprato un bel po' di fragole oggi a pranzo e quasi quasi le lavo e le porto da mangiare così, alla buona...sono estive e...si sposano perfettamente con il cioccolato del dolce di Marco...di cui io sarò una di quelle che ne abuserà!!!!
Noi arriviamo verso le 11.00 credo...comunque ci si sente quando arrivo!!!!

PS: @Ariel: finalmente ci si conosce....non vedo l'ora!!!!

Robe

Guru Giardinauta
CHE BELLIIIIIINI!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Divertitevi tanto ma non dimenticatevi del vostro dovere: FOTOOO!!!! :food::food:

Tranquillo, non corri certo il rischio di abusarne.
Partendo dal presupposto che nessuno di obbliga ne a vederlo, ne ad assaggiarlo, c'è da considerare il fatto che non è scontato che ti venga offerto

Chi invece non ha riserve sul salame di cioccolata (che non lo faccio nemmeno a forma di salame) è caldamente invitato ad assaggiarlo :)
Spero solo che sia venuto bene!!! :martello::martello::martello:
Adesso è in frigo... :rolleyes:
SEI UN GRANDE!!!! standing ovation!!!
:lol::lol::lol:

aldad

Giardinauta
Ma io come vi riconosco????:confuso: L'unico che conosco è Root e purtroppo non riesce a venire domani.
Aiuuuuuuuuuuuuuuto, aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuto, mica mi posso mangiare tutto io :food:

Alto