• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buongiorno a tutti! mi sono dimenticata di Giorchidea :martello: :martello: :martello: che è una ragazza carinissima!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Scusa scusa scusa scusa scusa Giorchidea :love_4: ieri sera ero fusa!!

Grazie Flower!:love_4:

Comunque è stato bellissimo conoscervi e mio marito mi ha già detto che il prossimo anno torniamo...:froggie_r :froggie_r

aldad

Giardinauta
Buongiorno a tutti, evito i nomi, primo perchè eravate tanti, secondo ne ricordo pochi, con i non ce la posso fare :martello::martello:

Posso solo dire che è stata una giornata bellissima, siete stati tutti carinissimi, ora ho poco tempo, devo uscire.

Purtroppo, devo tornare a orchidò :lol::lol::lol: un dispiacere che non vi dico :lol::lol:

Ci vediamo dopo

thesisters_it

Giardinauta
niente da fare ragazzi io quest'anno sono sfortunata...mia sorella al pronto soccorso colica renale e cosi' e' saltato tutto....non c'e' proprio verso di venire a ste mostre delle orchidee... per scaramanzia alla prossima non dico niente....so' stufa di ospedali....aspetto le vostre foto....buona domenica a tutti

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che peccato thesister!! :(ti sei persa un bellissimo raduno!
Spero che almeno tua sorella stia meglio...:Saluto:

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
anche a me a fatto molto piacere incontrarvi!
Spero ci si possa rivedere in altre occasioni!!!
Le nostre foto?!!?Facciamo un new Tread:froggie_r
Le publichiamo?!Per quanto mi riguarda non ho nessunissimo problema...
:Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!! :):flower:

Ieri è stata davvero una giornata bellissima, è stato un piacere rivedere alcuni amici del forum e conoscerne altri, veramente come dice Ariel c'era fra noi una spontaneità ed una confidenza tipica di amici di vecchia data.

Siete tutti splendidi, grazie a
  • zeug carinissimo, generosissimo e molto ospitale
  • flowerchild e finzi contini una coppia fantastica
  • marco e desi, generosissimi, veramente unici
  • ariel e famiglia, persone splendide ed ariel è un'ottima cuoca
  • elina e andrea (il moroso), dolce e tenera come sempre (e golosa di cocacola :D)
  • aldad, donna energica, brava cuoca e amante delle grassine, che si è fatta tentare da una bella orchidea
  • gianni.de, uomo molto simpatico ed espansivo
  • giorchidea, bellissima ragazza, che non ho subito riconosciuto :martello:
  • mild1983 e nicoletta (la morosa) simpaticissimi anche loro
  • diletta e ronin impegnati nel compito di rappresentanza presso la mostra
  • eriqa e 10fe04de85 che sono arrivati nel pomeriggio e che hanno dimostrato tutta la loro simpatia e generosità gastronomica :food:
  • alcol che ho conosciuto last-minute, poco prima di andare via, carico di orchidee appena acquistate
Abbiamo cercato Mark per tutta la durata della mostra, cercando di identificare un ragazzino biondo con una signora mora alta, ma niente da fare, non ci siamo incrociati... :( peccato...
non ho neanche conosciuto flaviafavilli, mi sa tanto che è andata via prima che noi arrivassimo... :(

Ieri sera al rientro a casa ero talmente "brasata" :crazy: che non ho neppure cenato: mi sono fatta una doccia e mi sono addormentata sul divano accoccolata come una gatta...
...una gatta felice! :)

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Ieri è stata davvero una giornata bellissima, è stato un piacere rivedere alcuni amici del forum e conoscerne altri, veramente come dice Ariel c'era fra noi una spontaneità ed una confidenza tipica di amici di vecchia data.

• elina e andrea (il moroso), dolce e tenera come sempre (e golosa di cocacola :D)
  • aldad, donna energica, brava cuoca e amante delle grassine, che si è fatta tentare da una bella orchidea
  • gianni.de, uomo molto simpatico ed espansivo giorchidea, bellissima ragazza, che non ho subito riconosciuto :martello:
  • eriqa e 10fe04de85 che sono arrivati nel pomeriggio e che hanno dimostrato tutta la loro simpatia e generosità gastronomica :food:
  • alcol che ho conosciuto last-minute, poco prima di andare via, carico di orchidee appena acquistate
Abbiamo cercato Mark per tutta la durata della mostra, cercando di identificare un ragazzino biondo con una signora mora alta, ma niente da fare, non ci siamo incrociati... :( peccato...
non ho neanche conosciuto flaviafavilli, mi sa tanto che è andata via prima che noi arrivassimo... :(

Ieri sera al rientro a casa ero talmente "brasata" :crazy: che non ho neppure cenato: mi sono fatta una doccia e mi sono addormentata sul divano accoccolata come una gatta...

Occhi, tu fai sempre un sacco di complimenti a tutti ma che dire di te e di Roberto?
Siete meravigliosi e chiacchierare con te è sempre divertente e "familiare", nel senso che mi sembri una vecchia amica :love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Occhi, tu fai sempre un sacco di complimenti a tutti ma che dire di te e di Roberto?
Siete meravigliosi e chiacchierare con te è sempre divertente e "familiare", nel senso che mi sembri una vecchia amica :love_4:

cara flowerchild anche per me è la stessa cosa!!! :love:
chi l'avrebbe mai detto...
...potenza di un forum e dell'amore per le piante...

smack!!! :love_4:

aldad

Giardinauta
Come dicevo questa mattina, ho una confusione enorme in testa, nomi e visi che mi si confondono, una cosa però è certa, ho passato una bellissima giornata in compagnia di persone meravigliose, ho chiacchierato con tutti come se vi conoscessi da sempre.

Se mettete foto vi prego, se li sapete, di mettere i nomi, chissà che non riesca a fare un po' di ordine.

Un grosso bacio a tutti.

Oggi ho visto Root, mi ha chiesto di fargli conoscre Zueg, e non sono stata in grado di farlo :martello::martello::martello::martello::martello:

alcol

Bannato
non ho neanche conosciuto flaviafavilli, mi sa tanto che è andata via prima che noi arrivassimo...

Ieri sera al rientro a casa ero talmente "brasata" che non ho neppure cenato: mi sono fatta una doccia e mi sono addormentata sul divano accoccolata come una gatta...

:eek: come hai conosciuto ALCOL? e' uno brutto, cattivo e che mangia le persone vero? :D

ha ma non dovevi fare una cosa? :fifone2: non mettere ma mandare ... :confuso:

zeug49

Florello Senior

Un Caro e sentito GRAZIE a tutti quelli che hanno onorato la mostra con la loro presenza , un Grande Abbraccio a tutti quelli che ho incontrato e a tutti gli AMICI che hanno fatto pic-nic in spontanea, allegra , fantastica compagnia !!!!!! Un enorme saluto a tutti quelli che pur avendo voluto non hanno potuto partecipare....sarà per il prossimo anno !!!!!
zeug

thesisters_it

Giardinauta
ariel....non molto mi sa perche' oggi va ancora dal medico....sono dolorose ste coliche del cavolo....al prossimo raduno sto' zitta fino al giorno x per scaramanzia.....
ciao a tutti

Alto