flowerchild
Maestro Giardinauta
Buongiorno!
Buongiorno a tutti! mi sono dimenticata di Giorchidea :martello: :martello: :martello: che è una ragazza carinissima!!
Buongiorno a tutti! mi sono dimenticata di Giorchidea :martello: :martello: :martello: che è una ragazza carinissima!!
Ciao a tutti!!! :flower:
Ieri è stata davvero una giornata bellissima, è stato un piacere rivedere alcuni amici del forum e conoscerne altri, veramente come dice Ariel c'era fra noi una spontaneità ed una confidenza tipica di amici di vecchia data.
Siete tutti splendidi, grazie a
Abbiamo cercato Mark per tutta la durata della mostra, cercando di identificare un ragazzino biondo con una signora mora alta, ma niente da fare, non ci siamo incrociati... peccato...
- zeug carinissimo, generosissimo e molto ospitale
- flowerchild e finzi contini una coppia fantastica
- marco e desi, generosissimi, veramente unici
- ariel e famiglia, persone splendide ed ariel è un'ottima cuoca
- elina e andrea (il moroso), dolce e tenera come sempre (e golosa di cocacola )
- aldad, donna energica, brava cuoca e amante delle grassine, che si è fatta tentare da una bella orchidea
- gianni.de, uomo molto simpatico ed espansivo giorchidea, bellissima ragazza, che non ho subito riconosciuto :martello:
- mild1983 e nicoletta (la morosa) simpaticissimi anche loro
- diletta e ronin impegnati nel compito di rappresentanza presso la mostra
- eriqa e 10fe04de85 che sono arrivati nel pomeriggio e che hanno dimostrato tutta la loro simpatia e generosità gastronomica :food:
- alcol che ho conosciuto last-minute, poco prima di andare via, carico di orchidee appena acquistate
non ho neanche conosciuto flaviafavilli, mi sa tanto che è andata via prima che noi arrivassimo...
Ieri sera al rientro a casa ero talmente "brasata" :crazy: che non ho neppure cenato: mi sono fatta una doccia e mi sono addormentata sul divano accoccolata come una gatta...
...una gatta felice!
Occhi, tu fai sempre un sacco di complimenti a tutti ma che dire di te e di Roberto?
Siete meravigliosi e chiacchierare con te è sempre divertente e "familiare", nel senso che mi sembri una vecchia amica :love_4:
Abbiamo cercato Mark per tutta la durata della mostra, cercando di identificare un ragazzino biondo con una signora mora alta, ma niente da fare, non ci siamo incrociati... peccato...
- elina e andrea (il moroso), dolce e tenera come sempre (e golosa di cocacola )
- aldad, donna energica, brava cuoca e amante delle grassine, che si è fatta tentare da una bella orchidea
- gianni.de, uomo molto simpatico ed espansivo
- giorchidea, bellissima ragazza, che non ho subito riconosciuto :martello:
- eriqa e 10fe04de85 che sono arrivati nel pomeriggio e che hanno dimostrato tutta la loro simpatia e generosità gastronomica :food:
- alcol che ho conosciuto last-minute, poco prima di andare via, carico di orchidee appena acquistate
non ho neanche conosciuto flaviafavilli, mi sa tanto che è andata via prima che noi arrivassimo...
Ieri sera al rientro a casa ero talmente "brasata" che non ho neppure cenato: mi sono fatta una doccia e mi sono addormentata sul divano accoccolata come una gatta...
...una gatta felice!
Ciao a tutti!!! :flower:
Ieri è stata davvero una giornata bellissima, è stato un piacere rivedere alcuni amici del forum e conoscerne altri, veramente come dice Ariel c'era fra noi una spontaneità ed una confidenza tipica di amici di vecchia data.
- gianni.de, uomo molto simpatico ed espansivo
- giorchidea, bellissima ragazza, che non ho subito riconosciuto :martello:
Ieri sera al rientro a casa ero talmente "brasata" :crazy: che non ho neppure cenato: mi sono fatta una doccia e mi sono addormentata sul divano accoccolata come una gatta...
...una gatta felice!
sono dolorose ste coliche del cavolo....