• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

alcol

Bannato
All'interno della Villa , essendo anche sede AUSL esistono parcheggi per disabili, ovviamente non sono certo a pagamento, Bologna non é ancora arrivata a questo
zeug

grazie. :D ha, se ele non viene gli metto una mina anticarro sotto casa :lol::lol: e dovra' anche prendersi un orchidea ... direi un cimbidium o un epidendrum o al massimo una vanilla ....

poi se gli muore anche questa ......... :mazza::mazza::mazza::mazza:


:lol:-:-:Saluto:
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ragazze/i sono un po' perplessa per quanto riguarda il pic-nic, mi spiego, porto qualcosa da mangiare e lo sistemo in un vassoio, ndo lo metto mentre guardo la mostra???:D non è che devo girare per la mostra con il vassoi in mano ehhhhh :lol: prima ho pensato di lasciare tutto in macchina e di andare a prenderlo al momento opportuno, ma metti il caso che l'auto la dobbiamo parcheggiare lontana??? boh...non so come fare...consigli please :D:D oddio come sono agitata!!!!!
 

marco837

Florello Senior
Allora...
io mi porto un paio di panini, e se riesco a fare il salame di cioccolata lo metto in un sacchetto (dentro ad una mini borsa frigo dato che il salame di cioccolata non é da bere)
Se Zeug (padrone di casa) ci trova un posticino, allora OK, altrimenti me lo scarrozzo per un paio d'ore.
Cerco di renderlo facilmente trasportabile :)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si magari il salame al cioccolato (booooonnnnoooooo)lo trasporti meglio, ma se io porto la torta di verdura e un dolce li devo per forza mettere in un vassoio...speriamo che Zeughino ci trovi un posticino....:D
 

alcol

Bannato
con il caldo fai il cioccolato fondente! oggi a Roma si muore

@mark96

ma vieni solo?

ristorante? non e' che ci sia molto da consigliare con i ristoranti toscani e senesi e poi anche bolognesi ...

anche i Romani se vai da un vero Romano ma..... io credo vada bene il colpo d'occhio e la disponibilita' in portafoglio.
 

Elina

Giardinauta
Ragazziiiiiiiii!!!!
Io non sto più nella pelle...è da ieri che faccio una testa tanta ad Andrea....ha detto che se continuo sabato mi lascia a piedi!
Sono appena tornata dal fare la spesa e ho comprato anche gli ingredienti per fare una torta se domani ho cinque minuti di tempo visto che lavoro fino alle 19.00.......!
Dai dai...ci siamo quasi!
 

eriqa

Florello
con il caldo fai il cioccolato fondente! oggi a Roma si muore

@mark96

ma vieni solo?

ristorante? non e' che ci sia molto da consigliare con i ristoranti toscani e senesi e poi anche bolognesi ...

anche i Romani se vai da un vero Romano ma..... io credo vada bene il colpo d'occhio e la disponibilita' in portafoglio.


che c'entrano i ristoranti toscani e senesi??? :mazza::mazza::mazza::lol::lol: questa è pura invidia :lingua:
 
M

mark96

Guest
no,vengo con mio padre,alcol ma ragioni? :squint: ho 12 (da oggi 13 :D) anni.come faccio a venire da solo?????
 

alcol

Bannato
che ne so! sai pe roma quante ...........

concedetemelo

porcate fanno le ragazzine ed i bimbini a 12 anni????? .........

di fatto io chiedevo e non mi meraviglio! anche sentendo i racconti delle mie colleghe di ufficio che rabbrividiscono con le loro figliuole forse tue coetanee o poco piu'.........
 

alcol

Bannato
ma che hai capito..........
dico solo che girano, si divertono e si magari si baciano e vanno al cine, ai centri commerciali etc........ :eek: e magari ..... vivono ....... :eek: sai qui molte non portano "molte cose" ......... :slow::food:

e da soli nella grande ROMA!............ :D

tutto qui!....

lo so che sei un bravo markino :D ;) :eek:k07:
 
M

mark96

Guest
anche io mi bacio con la mia tipa e anche io vado al cine.... che pèroblema c'è??? :baf::squint:
 

desi655

Florello
Ragazze/i sono un po' perplessa per quanto riguarda il pic-nic, mi spiego, porto qualcosa da mangiare e lo sistemo in un vassoio, ndo lo metto mentre guardo la mostra???:D non è che devo girare per la mostra con il vassoi in mano ehhhhh :lol: prima ho pensato di lasciare tutto in macchina e di andare a prenderlo al momento opportuno, ma metti il caso che l'auto la dobbiamo parcheggiare lontana??? boh...non so come fare...consigli please :D:D oddio come sono agitata!!!!!

E' la stessa cosa che ho chiesto a Marco ieri:lol:,anche perchè noi non portiamo solo da mangiare ma ci sarà una piccola sorpresina per qualcuno di voi:ciglione:
 

desi655

Florello
lista aggiornata

10fe04de85
Aldad
Ari
Ariel 28 (e marito)
Desi655
Diletta (quasi sicura)
Elina
Eriqua
Finzi Contini
Flaviafavilli
Flowerchild
Giorchidea
Marco837
Mark 96
Occhidigrano (e Boy)
Ronin
Rootfellas
Zeug
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
ormai è un po' che non scrivo sul forum, ma solo esclusivamente per motivi di tempo, Sabato ci sarò anche io a Bologna, parto da Novara, e passo da Milano al mattino presto, in macchina tre posti li ho, se c'è qualcuno che ha bisogno un passaggio sono ben lieto; i costi si abbassano e ci si diverte di più!
Per chi fosse interessato mi mandi pure un mp così ci si accorda!
:Saluto:
 
Alto