che bello ...oggi ho dormito un ora in più,mi sento fresco come una rosa. Uffa però ora le giornate sono cortissime,non mi piace,e a voi???:Saluto:
Anche perchè per l'organismo è un forte stress questo andare avanti e indietro con gli orologi, se ne parla ogni anno...
mi associo alla richiesta di spiegazioni di Milla non copriendo neanche mi :squint:Io vorrei 3 ore in più di luce.....si può?:baf:
:confuso: Scusate l'ignoranza sull'argomento, ma se è vero che l'ora solare fa risparmiare milioni di euro di consumo di luce e carburante da riscaldamento, come mai si deve comunque tornare all'ora legale proprio in inverno? Bah! Non comprendo...Anche perchè per l'organismo è un forte stress questo andare avanti e indietro con gli orologi, se ne parla ogni anno... Chi mi spiega perchè si torna all'ora legale?
mi associo alla richiesta di spiegazioni di Milla non copriendo neanche mi :squint:
ecco...sono le 18 meno un quarto..ed è già notte...VFC ora legale..
mi associo alla richiesta di spiegazioni di Milla non copriendo neanche mi :squint:
il nome confonde,sembra piu solare quella solare:confuso: invece è l'inverso
Io ho fame e sonno un'ora prima.....
Io propongo di spostare tutte le notti un'ora indietro l'orologio, cosi si dorme sempre un'ora in più!
Io vorrei 3 ore in più di luce.....si può?:baf:
:confuso: Scusate l'ignoranza sull'argomento, ma se è vero che l'ora solare fa risparmiare milioni di euro di consumo di luce e carburante da riscaldamento, come mai si deve comunque tornare all'ora legale proprio in inverno? Bah! Non comprendo...Anche perchè per l'organismo è un forte stress questo andare avanti e indietro con gli orologi, se ne parla ogni anno... Chi mi spiega perchè si torna all'ora legale?
Mi sembra che ci sia un po' di confusione. In inverno si torna all'ora solare. Io lascerei l'ora legale tutto l'anno. Le giornate sembrano più lunghe.