• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coltivare marijuana è legale (°_°)

marco837

Florello Senior
comunque la coltivazione é davvero impegnativa...
io preferisco coltivare le orchidee che esteticamente sono piú belle...
le orchidee poi sono anche gratificanti con la fioritura.

La Marijuana é gratificante in fase di potatura :)

Io comunque preferisco tenere in casa i cactus allucinogeeni che sono piú carini e non sono piante stagionali

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Permalosa;644600 hihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giuse..mi fai morire dal ridere....rotolo giù dalla sedia!!:lol: Beh raccogli i semini raccogli per i tuoi amichetti del forum!! [/QUOTE ha scritto:
Se poi te li spedisco e non ti arrivano:( ......come la pianta, come la cartollina, e adesso i semi?!....ma dove vivi scusa????!! non vivirai in uuna cueva ahahahhaahahhahaahahah:love_4:

Ahahah come si dice in gergo....eri devastata....

Cmq..sisi giusep...anke io adoro i maya...tantissimo sisi...manda manda

Lì in Italia ti arrestano Lele:fifone2: non è la Spagna che è anticonfomista.....:lingua: :lol:

comunque la coltivazione é davvero impegnativa...
io preferisco coltivare le orchidee che esteticamente sono piú belle...
le orchidee poi sono anche gratificanti con la fioritura.

La Marijuana é gratificante in fase di potatura :)

Io comunque preferisco tenere in casa i cactus allucinogeeni che sono piú carini e non sono piante stagionali

Che buono sei Marco:baf: :squint: :lol: :Saluto:

Sirethar

Giardinauta Senior
Per me ci va solo una cosa: "Coerenza".
1) O facciamo come in olanda e rendiamo droghe leggere legali. E in quel caso non se ne parla più. Si possono coltivare le piantine come si coltivano i pomodori e basta.
2) Se TUTTE le droghe sono illegali, allora deve essere illegale anche tenere le piantine. Non ci devono essere scuse di ornamentale o meno. Illegale come è illegale tenere un animale selvatico senza permesso.

E' ora che il governo italiano decida che linea seguire in maniera CHIARA ed EVIDENTE per tutti. Cittadini e giudici. Basta con questo tenere i piedi in due scarpe.
Opinione personale: Piuttosto che vedere tanti spacciatori in giro preferisco vedere le piantine sui balconi.

Lele85

Apprendista Florello
1) O facciamo come in olanda e rendiamo droghe leggere legali. E in quel caso non se ne parla più. Si possono coltivare le piantine come si coltivano i pomodori e basta.
2) Se TUTTE le droghe sono illegali, allora deve essere illegale anche tenere le piantine. Non ci devono essere scuse di ornamentale o meno. Illegale come è illegale tenere un animale selvatico senza permesso.

E' ora che il governo italiano decida che linea seguire in maniera CHIARA ed EVIDENTE per tutti. Cittadini e giudici. Basta con questo tenere i piedi in due scarpe.
Opinione personale: Piuttosto che vedere tanti spacciatori in giro preferisco vedere le piantine sui balconi.

Si giusto. Bhe quando sono andato io in Olanda la cosa ke mi ha colpito è ke i coffe shop non erano pieni zeppi di persone drogatissime, magari c'era il ragazzo o il signore ke si andavano a prendere la loro bustina di maria e amen. Poi cmq sono anke dei pub, quindi intanto ke uno si fuma na canna si beve una birretta. E' sempre un luogo di ritrovo.
La cosa ke mi ha colpito è ke nn si può fumare in strada e nei locali. Uno dice: bhe vado in strada e mifumo na canna. NO, maiiiii farlo. Puoi fumare solo nei coffe shop e a casa tua.
Cmq su ke strada debba prendere l'Italia non ne ho idea, non voglio ke diventi un altro paese come l'Olanda ( ke è molto bella, io infatti sono andato in olanda e l ho un pò girata xkè sono andato cn una ragazza ke nn fuma manco le sigarette)dove andare per fumare e basta, ma nn voglio nemmeno ke per una canna ti sbattono in galera.
E anke se si vietasse completamente qualsiasi tipo di droga leggera....sono kose ke ci sono da sempre: contrabbando, prostituzione, furti, etcetc...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

Una legge infranta troppo spesso è una legge sbagliata (se poi mi venisse in mente di chi potrebbe essere sarei più contento!) nel caso in questione, come la legge che ha permesso alle prostitute di esercitare in strada e di essere rese schiave, troppe persone "perbene" ne fanno uso anche solo saltuario e l'esempio dell'Olanda tende a dimostrare che non c'è il pericolo di avere una nazione di zombi che passeggiano per strada per cui non vedo il perchè non legalizzare il prodotto e aggiungere un'entrata al fisco (sia in termini di iva che d'imponibile che contributivo) e buttando anche un occhio alla prostituzione che garantirebbe maggiori controlli, sicurezza e meno schifo per strada (oltre al solito ritorno economico per lo Stato).
Ma forse c'è qualcuno che non è disposto a cedere gli incassi?

daria

Master Florello
maria maria maria!! ti voglio al più presto provar:D ma com'è possibile dico io, che avendo vissuto anni in cui la nebbia densa ti avvolgeva in ogni dove, io non abbia mai neanche fatto un tiro :fifone2: mah! non è mai troppo tardi :cool2:

kiwoncello

Master Florello
Cannabis.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
mi sa che in questo posto dimenticato da Dio non arriva nulla!:cry: Fai felice il lavapiatti..altrimenti rischi di far felice un maledetto postino!!:burningma e non sia mai!!:burningma :burningma

Alto