appena ho conferma la ripianto!:hands13:
cià manda qlk semino cosi appena mia madre mi becca mi butta fuori a calci nel deretano fuori di casa
appena ho conferma la ripianto!:hands13:
ERIKA!!!pure tu??
eheheh kissà ki è questa persona...
:fifone2: io ipotizzavo.....
Permalosa;644600 hihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giuse..mi fai morire dal ridere....rotolo giù dalla sedia!!:lol: Beh raccogli i semini raccogli per i tuoi amichetti del forum!! [/QUOTE ha scritto:Se poi te li spedisco e non ti arrivano ......come la pianta, come la cartollina, e adesso i semi?!....ma dove vivi scusa????!! non vivirai in uuna cueva ahahahhaahahhahaahahah:love_4:
Ahahah come si dice in gergo....eri devastata....
Cmq..sisi giusep...anke io adoro i maya...tantissimo sisi...manda manda
Lì in Italia ti arrestano Lele:fifone2: non è la Spagna che è anticonfomista.....:lingua:
comunque la coltivazione é davvero impegnativa...
io preferisco coltivare le orchidee che esteticamente sono piú belle...
le orchidee poi sono anche gratificanti con la fioritura.
La Marijuana é gratificante in fase di potatura
Io comunque preferisco tenere in casa i cactus allucinogeeni che sono piú carini e non sono piante stagionali
Che buono sei Marco:baf: :squint: :Saluto:
Per me ci va solo una cosa: "Coerenza".
1) O facciamo come in olanda e rendiamo droghe leggere legali. E in quel caso non se ne parla più. Si possono coltivare le piantine come si coltivano i pomodori e basta.
2) Se TUTTE le droghe sono illegali, allora deve essere illegale anche tenere le piantine. Non ci devono essere scuse di ornamentale o meno. Illegale come è illegale tenere un animale selvatico senza permesso.
E' ora che il governo italiano decida che linea seguire in maniera CHIARA ed EVIDENTE per tutti. Cittadini e giudici. Basta con questo tenere i piedi in due scarpe.
Opinione personale: Piuttosto che vedere tanti spacciatori in giro preferisco vedere le piantine sui balconi.
Per me ci va solo una cosa: "Coerenza".
1) O facciamo come in olanda e rendiamo droghe leggere legali. E in quel caso non se ne parla più. Si possono coltivare le piantine come si coltivano i pomodori e basta.
2) Se TUTTE le droghe sono illegali, allora deve essere illegale anche tenere le piantine. Non ci devono essere scuse di ornamentale o meno. Illegale come è illegale tenere un animale selvatico senza permesso.
E' ora che il governo italiano decida che linea seguire in maniera CHIARA ed EVIDENTE per tutti. Cittadini e giudici. Basta con questo tenere i piedi in due scarpe.
Opinione personale: Piuttosto che vedere tanti spacciatori in giro preferisco vedere le piantine sui balconi.
Se poi te li spedisco e non ti arrivano ......come la pianta, come la cartollina, e adesso i semi?!....ma dove vivi scusa????!! non vivirai in uuna cueva ahahahhaahahhahaahahah:love_4:
uff...però le hemerocallis di kevin mi sono arrivate:confuso:
maria maria maria!! ti voglio al più presto provar ma com'è possibile dico io, che avendo vissuto anni in cui la nebbia densa ti avvolgeva in ogni dove, io non abbia mai neanche fatto un tiro :fifone2: mah! non è mai troppo tardi :cool2:
Nunca es tardes si la dicha....es buena k07:
eh! sarà che son portata per le lingue, anche quelle che non conosco, ma credo di aver capito Giuse!
hola!! :love_4:
e il contributo scientifico di messer kiwo, arrivò...ma fumarla, la fumasti kiwo?:cool3: