• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ora legale

milla04

Maestro Giardinauta
:lol: :lol: :lol: Evviva hai imparato la prima parola trentina!

Anch'io non credo tanto all'utilità di questi cambiamenti e soprattutto al risparmio che si afferma di avere: nelle fabbriche la luce è comunque sempre accesa, per gli uffici non cambia niente, nelle scuole pure...dov'è il risparmio energetico?

:confuso: Teresa, io e Decky diciamo il contrario: chiediamo come mai non si resti sempre con l'orario estivo, perchè in effetti se fa buio più tardi accendi dopo la luce, fa freddo più in là nella giornata, almeno nelle case private, quindi il risparmio c'è eccome.

aseret

Florello Senior
E' tutto il giorno che sono scombussolata con gli orari! Sì, sarebbe meglio lasciare l'ora legale, anche se in inverno alle otto sarebbe ancora buio.

nicola71

Guru Giardinauta
:confuso: Teresa, io e Decky diciamo il contrario: chiediamo come mai non si resti sempre con l'orario estivo, perchè in effetti se fa buio più tardi accendi dopo la luce, fa freddo più in là nella giornata, almeno nelle case private, quindi il risparmio c'è eccome.

forse perche le giornate sono troppo corte,quindi spostare di un ora non si guadagna nulla,anzi :Saluto: alla mattina alle 8 sarebbe ancora notte

Alto