mi sa che in questo posto dimenticato da Dio non arriva nulla! Fai felice il lavapiatti..altrimenti rischi di far felice un maledetto postino!!:burningma e non sia mai!!:burningma
Ho visto un nano da giardino in quella foto!!!!!!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ma le foto sono recenti??
Le ho scattate un'oretta e mezza fà....
ma scusa quando hai seminato?? in questo periodo dovrebbero gia essere un metro e mezzo,anzi dovrebbero già essere :smok:
Ho capito, di questo passo sarà prudente preparare una lista di ciò che servirà (che so, abbonamenti a riviste di giardinaggio, arance, qualche giallo e parole incrociate ecc.) ad una consistente quota di giardinauti più o meno medagliati in gattabuia......
era una semplice domanda,qui dalle mie parti lo stato ti da un contributo per seminarla,ovviamente per altri usi (tessile), e quindi mi incuriosiva sapere perchè era ancora cosi piccola,quando invece dovrebbe essere già matura e raccolta da un pezzo. Io sono un giardinauta serio,......quando dormo...:Saluto:
ma dai?? cioè dalle parti di ferrara usano la maria per il settore tessile? *_*
Dalle mie parti si vedono ettari interi di canapa.:Saluto:
nano da giardino? Noooooo! sarà l'effetto allucinogeno?Ho visto un nano da giardino in quella foto!!!!!!!!!!: NOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Mica scemi.......:martello2 .....come desidera la señorita
Perchè.....ho tre nani nel patio:ros: loro, stanno bene con me son felici....
Ho capito, di questo passo sarà prudente preparare una lista di ciò che servirà (che so, abbonamenti a riviste di giardinaggio, arance, qualche giallo e parole incrociate ecc.) ad una consistente quota di giardinauti più o meno medagliati in gattabuia......
Ecco!!, adesso è tutto chiaro..Il perchè della tua simpatia :baf: :Saluto:
Ecco!!, adesso è tutto chiaro..Il perchè della tua simpatia :baf: :Saluto:
Una legge infranta troppo spesso è una legge sbagliata (se poi mi venisse in mente di chi potrebbe essere sarei più contento!) nel caso in questione, come la legge che ha permesso alle prostitute di esercitare in strada e di essere rese schiave, troppe persone "perbene" ne fanno uso anche solo saltuario e l'esempio dell'Olanda tende a dimostrare che non c'è il pericolo di avere una nazione di zombi che passeggiano per strada per cui non vedo il perchè non legalizzare il prodotto e aggiungere un'entrata al fisco (sia in termini di iva che d'imponibile che contributivo) e buttando anche un occhio alla prostituzione che garantirebbe maggiori controlli, sicurezza e meno schifo per strada (oltre al solito ritorno economico per lo Stato).
Ma forse c'è qualcuno che non è disposto a cedere gli incassi?
ma come faranno a controllare che tutti gli ettari di ferrara coltivati a canapa siano di quella varietà senza thc?
forse l'agrario che fa i controlli gira tra i campi con la pipetta e si fa un tiro per pianta...
alla fine della giornata si sballa lo stesso.:crazy:
...sai che bello sdraiarsi in un campo di cannabis,altro che le tue misere piantine straminzite .Qui lo devi portare il tuo amico:smok:
L'amico!!!, quello se viene a Ferrara, dopo una settimana arrivederci usi tessili... se non stai attento....:fifone2: fuma pure te...:baf:
ecco ora si spiegano molte cose di te.. :hands13:certo,naturalmente se la fumi non ti sballa,il suo contenuto dell'enzima THC è bassissimo. Sono varietà di cannabis per uso tessile, e visto che questa coltivazione era stata abbandonata,lo stato cerca di incentivare la semina, con dei contributi agli agricoltori.Dalle mie parti si vedono ettari interi di canapa.
Perchè.....ho tre nani nel patio:ros: loro, stanno bene con me son felici....