• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coltivare marijuana è legale (°_°)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi sa che in questo posto dimenticato da Dio non arriva nulla!:cry: Fai felice il lavapiatti..altrimenti rischi di far felice un maledetto postino!!:burningma e non sia mai!!:burningma

:lol: :martello2 .....come desidera la señorita

Ho visto un nano da giardino in quella foto!!!!!!!!!!:eek: :eek: NOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Perchè.....ho tre nani nel patio:ros: loro, stanno bene con me:D son felici....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma scusa quando hai seminato?? in questo periodo dovrebbero gia essere un metro e mezzo,anzi dovrebbero già essere :smok:

Effttivamente hai ragione:D Questa l'ho seminata tardi, e ancora così piccola, perchè nel mio patio da metà settembre già non dà il sole diretto:storto: quindi stenta a crescere di più.....si mantiene ancora così, perchè la temperatura e ancora mite, altrimenti sarebbe già secca e morta....Oppure dovrei metterla nella vasca da bagno con un bel lampione sopra, come dice Fgmistic:D ma non è il caso....ripeto la coltivo solo per decorazione....ormai sono 15 anni che non fumo più:eek:k07:.....

kiwoncello

Master Florello
Ho capito, di questo passo sarà prudente preparare una lista di ciò che servirà (che so, abbonamenti a riviste di giardinaggio, arance, qualche giallo e parole incrociate ecc.) ad una consistente quota di giardinauti più o meno medagliati in gattabuia......

nicola71

Guru Giardinauta
Ho capito, di questo passo sarà prudente preparare una lista di ciò che servirà (che so, abbonamenti a riviste di giardinaggio, arance, qualche giallo e parole incrociate ecc.) ad una consistente quota di giardinauti più o meno medagliati in gattabuia......

era una semplice domanda,qui dalle mie parti lo stato ti da un contributo per seminarla,ovviamente per altri usi (tessile), e quindi mi incuriosiva sapere perchè era ancora cosi piccola,quando invece dovrebbe essere già matura e raccolta da un pezzo. Io sono un giardinauta serio,......quando dormo...:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
era una semplice domanda,qui dalle mie parti lo stato ti da un contributo per seminarla,ovviamente per altri usi (tessile), e quindi mi incuriosiva sapere perchè era ancora cosi piccola,quando invece dovrebbe essere già matura e raccolta da un pezzo. Io sono un giardinauta serio,......quando dormo...:Saluto:

ma dai?? cioè dalle parti di ferrara usano la maria per il settore tessile? *_*

nicola71

Guru Giardinauta
ma dai?? cioè dalle parti di ferrara usano la maria per il settore tessile? *_*

certo,naturalmente se la fumi non ti sballa,il suo contenuto dell'enzima THC è bassissimo. Sono varietà di cannabis per uso tessile, e visto che questa coltivazione era stata abbandonata,lo stato cerca di incentivare la semina, con dei contributi agli agricoltori.Dalle mie parti si vedono ettari interi di canapa.:Saluto:

silvia60

Florello
SEVILLASETTEMBRE2007105.jpg

SEVILLASETTEMBRE2007103.jpg

SEVILLASETTEMBRE2007102.jpg

Ho visto un nano da giardino in quella foto!!!!!!!!!!: NOOOOOOOO!!!!!!!!!!
:eek: nano da giardino? Noooooo! sarà l'effetto allucinogeno?
:martello2 .....come desidera la señorita

Mica scemi.......
:lol: :lol: :lol:

adricoltore

Aspirante Giardinauta
ma come faranno a controllare che tutti gli ettari di ferrara coltivati a canapa siano di quella varietà senza thc?
forse l'agrario che fa i controlli gira tra i campi con la pipetta e si fa un tiro per pianta...
alla fine della giornata si sballa lo stesso.:crazy:

adricoltore

Aspirante Giardinauta
Una legge infranta troppo spesso è una legge sbagliata (se poi mi venisse in mente di chi potrebbe essere sarei più contento!) nel caso in questione, come la legge che ha permesso alle prostitute di esercitare in strada e di essere rese schiave, troppe persone "perbene" ne fanno uso anche solo saltuario e l'esempio dell'Olanda tende a dimostrare che non c'è il pericolo di avere una nazione di zombi che passeggiano per strada per cui non vedo il perchè non legalizzare il prodotto e aggiungere un'entrata al fisco (sia in termini di iva che d'imponibile che contributivo) e buttando anche un occhio alla prostituzione che garantirebbe maggiori controlli, sicurezza e meno schifo per strada (oltre al solito ritorno economico per lo Stato).
Ma forse c'è qualcuno che non è disposto a cedere gli incassi?

sante parole... però ci sarebbe da aggiungere qualche considerazione sulle conseguenze dello sballo generalizzato messo in relazione con la guida in stato psichico alterato...
visto che qua in italia altro che paese liberale, credo che ci vorrebbe solo una rivoluzione per cambiare certe cose.
che poi pure il discorso della guida in "stato di ebbrezza" non è così semplice come lo fanno apparire negli stupidi talk show delle tre del pomeriggio.................................................

nicola71

Guru Giardinauta
ma come faranno a controllare che tutti gli ettari di ferrara coltivati a canapa siano di quella varietà senza thc?
forse l'agrario che fa i controlli gira tra i campi con la pipetta e si fa un tiro per pianta...
alla fine della giornata si sballa lo stesso.:crazy:

:lol: :lol: Ci sono dei seri controlli,semi certificati,e analisi fino alla raccolta.Ora con i satelliti se c'è una pianta fuori posto vengono a bussarti alla porta.

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol:
certo,naturalmente se la fumi non ti sballa,il suo contenuto dell'enzima THC è bassissimo. Sono varietà di cannabis per uso tessile, e visto che questa coltivazione era stata abbandonata,lo stato cerca di incentivare la semina, con dei contributi agli agricoltori.Dalle mie parti si vedono ettari interi di canapa.
ecco ora si spiegano molte cose di te..:lol: :hands13:

Stanno bene con te...o con la marjia????:lol: :lol: saranno sempre sballati sti nanetti..ecco perché le piantine son piccole..perché loro le consumano!:lol: :martello2

binuccio

Guru Giardinauta
chissà farsiun teino con le foglioline belle verdi... o magari ancora meglio un areosol!! secondo me stappa tutto, anche il cervello!! :)

Alto