• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Operazione unghia incarnita...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Marcello

Master Florello
ciao
devi controllarti le unghie piu' spesso se ti si incarnisce e con una limetta smussi l'angolo a contatto con la pelle del dito.

rocco.co

Guru Giardinauta
Tanto ti anestetizzano...più per la parcella che per l'eventuale dolore...
Almeno spero sia l'alluce e non il mignolino del piede!!! Che senso!!! Mi sento svenire dall'impressione!
Che poi sai l'imbarazzo di mettersi a strillare se uno è adulto?
Quasi ti conviene continuare a zoppicare...scusa ma il link non me lo sono sentita di aprirlo...ho il cuore delicato
In bocca al lupo

artemide

Florello Senior
non ce l'ho fatta a guardare tutto il video.
mi stava venendo la nausea già dall'inizio nel vedere la siringona per l'anestesia.
ma siamo sicuri che quello è un medico? a me sembrava un macellaio che disossa un pezzo di carne a forza di "ravanare" (in questo momento non mi viene il termine in italiano) per cercare di tirar fuori l'unghia.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ossiggnore! Ma dovrebbe essere vietato dalle nazioni unite postare simili orrori!
Avanti di questo passo saremo costretti ad assistere ad ...ad ... all'estrazione di un dente del giudizio!
poppo mi spiace che sei giovane, ma questa è roba forte
Ma lo sai che qui è pieno di vecchiette come me che s'impressionano?
Comunque dai, panta rei...in bocca al lupo e ricorda che sei nato uomo pertanto non dovrai fare capricci nè piangere: stoico ti vogliamo!
Facci sapere

Poppo

Aspirante Giardinauta
Ciao, scusatemi per il video, avevate ragione, non ci avevo pensato alle persone sensibili!:martello::boh: Comunque mercoledì sono andato a farmi visitare, avevo preso l' appuntamento. Invece, il chirurgo che mi ha visitato, mi ha detto che un dito era da fare, e l' altro si poteva aspettare...mi ha quindi operato quel giorno, 2/3 forse 4 punture per dito, poi tagli cuci e strappa mi sono ritrovato così

Foto0048.jpg .

Alla fine non ha fatto tanto dolore, tranne il dito più infiammato, è stata quasi come farla a crudo! Comunque adesso sto bene!

Marcello

Master Florello
meno male....
non ti ha spiegato perchè sei arrivato ad essere in quella situazione?

comunque ho letto che non si devono arrotondare come invece avevo scritto.

Poppo

Aspirante Giardinauta
meno male sul serio!
Sono arrivato lì perchè stavo per beccarmi un' infezione, in cui avrei rischiato di perdere anche un dito!:fifone2: Mi è stato detto che se si arrotondano o si tagli l' angolo dell' unghia, l' incarnimento peggiora drasticamente!

Poppo

Aspirante Giardinauta
la foto è della medicazione che mi hanno fatto oggi in ospedale, ho dato un' occhiata, c'erano 2 o 3 punti, di cui uno o due cuciti proprio nell' unghia!:squint:

rocco.co

Guru Giardinauta
T'ho preso in giro per spirito di dispetto, ma son contenta che lo scoglio sia superato senza dolore eccessivo
Ciao ciao

Alto