• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olimpiadi 2008

Sevi

Fiorin Florello
Bellissima giornata olimpica...mi sono commossa seguendo la finale di scherma femminile, non lo avrei mai detto :embarrass

Ma quanto bello è questo sport? :love:
E Bravissimi tutti! :hands13: :hands13: :hands13:

Lele85

Apprendista Florello
sarebbe stato troppo fico vedere oro, argento e bronzo tutto italiano. roba da incorniciare. è mai successo che 3 atleti della stessa nazione salissero sul podio? :confuso:

musig

Giardinauta Senior
ragazzi, un altro argento. grandissimo D'Aniello nel tiro a volo. che forza questi Italiani!!!!!!!!!

margot

Maestro Giardinauta
Aggiornamento:
Sanzo medaglia di bronzo nel fioretto maschile!!!

:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

Lele85

Apprendista Florello
sisi ho visto la nuotata della pellegrini....niente male complimenti.
peccato per sanzo....s'è fatto uccellare all'ultima infilzata peccato :(

Sevi

Fiorin Florello
Ma...sbaglio o ieri mattina (notte) c'era la finale di ginnastica artistica femminile a squadre? :confuso:
Vorrei tanto sapere chi ha vinto :embarrass

Domattina la sveglia è puntata alle 5.30...altra ginnastica artistica...non vedo l'ora :froggie_r :froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma...sbaglio o ieri mattina (notte) c'era la finale di ginnastica artistica femminile a squadre? :confuso:
Vorrei tanto sapere chi ha vinto :embarrass

Domattina la sveglia è puntata alle 5.30...altra ginnastica artistica...non vedo l'ora :froggie_r :froggie_r

anche a me piace molto la ginnastica artistica, e anche la ritmica.

un mio amico che fa pattinaggio a rotelle è molto arrabbiato perchè il pattinaggio a rotelle non è sport olimpico. Peccato, perchè quello sul ghiaccio è spettacolare e credo che questo non sarebbe da meno...

musig

Giardinauta Senior
la giornata è cominciata in modo spettacolare....

ORO
per la grandissima CHIARA CAINERO nello skeet....
che bravi gli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r​

musig

Giardinauta Senior
CHE GIORNATA!!!!!!!!!! in poche ore 2 ORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia di gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
1gif.gif

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
gia gia...:)

ora siamo 4°.

(dal sito della rai)

ma io mi chiedo...ma da dove cavolo vengono le 22 medaglie d'oro della cina.....sembra quasi che le cagano la mattina.....:D che cavolo. comunque....han dato proprio una bella paga agli USA per quanto riguarda gli ori....

belluccio

Maestro Giardinauta
eccomi di ritorno dalla trasferta di Amsterdam,ovviamente ho seguito le sorti degli azzurri e quindi mi aggiungo agli evviva!!:hands13::hands13:

Lele85

Apprendista Florello
:D che faccia fai? non ci racconti nulla? eheh anche io vorrei tornare di nuovo ad amsterdam....ci sono andato l'anno scorso per la prima volta. però questa volta vorrei cambiare tipo di compagnia per il secondo viaggio :)

Alto