• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olimpiadi 2008

musig

Giardinauta Senior
e avete notato che meraviglia i costumi delle ragazze nel nuoto sincronizzato e nella ritmica? sono uno spettacolo solo loro... senza parlare degli esercizi... che belli....

Sasti

Florello
ho appena visto la ritmica, la seguo sempre, che meraviglia la Bessonova:love:

e' vero i costumi sono splendidi, e valorizzati dalla bellezza ed eleganza delle ginnaste, ieri la ragazza spagnola (stupenda) aveva un costume bellissimo, stile torero, da favola:love:

Sevi

Fiorin Florello
e avete notato che meraviglia i costumi delle ragazze nel nuoto sincronizzato e nella ritmica? sono uno spettacolo solo loro... senza parlare degli esercizi... che belli....

Sì, verissimo :love:
E quanto mi piace la ragazza dell'Ukraina...che grazia mamma mia :love:

Sono un po' in ansia per le nostre azzurre...ieri non ci hanno trattato benissimo eh cat: meritavano qualcosa in più...oppure hanno sopravvalutato le altre, più probabile sì :D
La Russia (sempre nella gara di squadra) non mi è piaciuta dal punto di vista artistico, troppo confusionario l'esercizio...e la musica non calzava a pennello coi movimenti :fifone2:

Ascoltando i cronisti e gli esperti, compreso il mitico Yuri Chechi :love:, sembra essere pratica consueta che i giudizi nella ritmica non rispecchino propriamente la realtà dei fatti ecco :squint:
La cosa mi lascia alquanto perplessa...le nostre ragazze sono davvero bravissime...spero che venga loro riconosciuto, se fanno come in questi giorni, il merito che hanno :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
ho appena visto la ritmica, la seguo sempre, che meraviglia la Bessonova:love:

e' vero i costumi sono splendidi, e valorizzati dalla bellezza ed eleganza delle ginnaste, ieri la ragazza spagnola (stupenda) aveva un costume bellissimo, stile torero, da favola:love:

Ecco sì...la Bessanova...è lei quella a cui mi riferivo nel mio post sopra :love:
Quant'è brava? :hands13: :hands13:

La Kapranova non mi dice molto invece, pur essenso bravissima :embarrass

Prima cercavo una cosa in rete e ho trovato un' esibizione di Yuri Chechi ad Atlanta '96, nel gala finale :froggie_r :froggie_r

Ke spettacolo! :love:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono un po' in ansia per le nostre azzurre...ieri non ci hanno trattato benissimo eh cat: meritavano qualcosa in più...oppure hanno sopravvalutato le altre, più probabile sì :D
Le nostre ragazze sono davvero bravissime...spero che venga loro riconosciuto, se fanno come in questi giorni, il merito che hanno :rolleyes:

ieri ho visto il loro esercizio e devo dire che sono state davvero bravissime! Speriamo che la giuria dia loro quello che si meritano!

che bella la ritmica, e anche il nuoto sincronizzato! che grazia queste ragazze...

rimango incantata quando le vedo.
Non vedo l'ora di vedere gli esercizi con il nastro e le finali di domani.

Sasti

Florello
Ecco sì...la Bessanova...è lei quella a cui mi riferivo nel mio post sopra :love:
Quant'è brava?

La Kapranova non mi dice molto invece, pur essenso bravissima :embarrass

Prima cercavo una cosa in rete e ho trovato un' esibizione di Yuri Chechi ad Atlanta '96, nel gala finale

Ke spettacolo! :love:

quoto per la Kapranova!:hands13: la trovo un po' sgraziata:embarrass

e dico un'eresia:

la Kanaeva e' stata perfetta ma nonostante i piccoli errori ho preferito di gran lunga la personalita' della Bessonova! e poi quant'e' bella:love:

ma le italiane quando le avete viste voi?:confuso:

io non sono riuscita a vederle!

ma ci sono anche oggi?:confused:

Sevi

Fiorin Florello
quoto per la Kapranova!:hands13: la trovo un po' sgraziata:embarrass

e dico un'eresia:

la Kanaeva e' stata perfetta ma nonostante i piccoli errori ho preferito di gran lunga la personalita' della Bessonova! e poi quant'e' bella:love:

ma le italiane quando le avete viste voi?:confuso:

io non sono riuscita a vederle!

ma ci sono anche oggi?:confused:

Ieri cominciavano alle 14.30, io ho acceso prima delle due, sia su Rai2 che su Sky (Raisportpiù) ma nisba!
Pure una mia amica mi ha detto di averla vista in diretta, devo chiederle dove, io non mi sono persa un secondo e non ho visto un piffero! :fifone2:

No...oggi non c'erano, la seconda gara era ieri :)
La finale a squadre con le nostre è domattina alle 5 :hehe:
L'ho letto sul giornale ma l'ha ribadito anche il cronista, quindi andiamo sul sicuro :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Ma qualcuno ha visto l'incontro di box col russo? sbaglio o erano un pò incaxxosi? peccato..."solo" argento :(

musig

Giardinauta Senior
io ho visto anche la boxe. peccato davvero... speriamo in domani!!!!!

per le italiane nell'individuale non ce n'erano, ma domani alle 5 come detto da Sevi sarà il loro turno, sperando in una giuria corretta e coerente nei punteggi.
ma stanotte c'è la maratona e la finale per il bronzo della pallavolo maschile. l'ultimo giorno speriamo si concluda bene...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non me lo dite a me, che quando facevo l'arbitro di calcio mi prendevo tanti di quegli insulti e parolacce...per fortuna non mi hanno mai picchiata però:ciglione:!

Purtroppo oggi non ho potuto vedere la ritmica ma guarderò le repliche questa sera e poi vi dirò!

Peccato per il pugile Russo, ma in fondo un argento non è male.

ANCORA GRANDE JOSEFA!

Sevi

Fiorin Florello
Che vergogna 'ste giudici
ohmiodio.gif

Le ragazze sono state bravissime, fantasticissime nel secondo esercizio coi cerchi che è stato, ancora una volta, meravigliosooooo!!! :hands13: :hands13:

Sto ascoltando i commenti delusi...ma basta poco per accorgersene pur non essendo esperti :burningma
Il valore artistico dato è addirittura molto più basso rispetto allo stesso esercizio fatto due giorni prima :eek:
E cmq, ancora una volta, questa specie di sudditanza psicologica porcaccia la miseria! cat: nei confronti delle classiche grandi, Russia e Bielorussia, non c'era tutta questa differenza di valori fra le 3...assolutamente...e la Cina poi...bravissima sì, ma dal punto di vista artistico, di certo non superiore alla squadra italiana
ohmiodio.gif

Le nostre azzurre escono cmq vincenti da questa Olimpiade :hands13:
Ovvio che brucia di più essere fuori ingiustamente piuttosto che arrivare quarte perché non si è dato il massimo...se si sbaglia c'è una logica ma così...che lo dico a fare :(

Bravissime ragazze...ME - RA - VI - GLIO - SE !!! :hands13:

musig

Giardinauta Senior
L'ultima medaglia dei Giochi anche questa volta è un FAVOLOSO
ORO
per il grande Cammarelle. l'Italia esce a testa alta, dopo le delusioni di questa mattina. era l'ultima e come 4 anni fa chiudiamo con l'Inno di Mameli.

Bravissimi tutti gli Italiani, che con allenamenti, impegno e fatica hanno ottenuto tutto questo, quelli che hanno vinto e anche quelli che hanno solo partecipato, nel piu pieno spirito sportivo.
BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ancora

EVVIVA EVVIVA EVVIVA

PER L'ORO

DI CAMMARELLE

e un evviva anche per le ragazze della ritmica che sono state

BRAVISSIME!

Alto