• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olimpiadi 2008

belluccio

Maestro Giardinauta
questa volta vacanza culturale,musei e bulbi,la vacanza all'insegna dell'allegria:eek:k07:l'ho fatta dieci anni fa':eek:k07:siamo o.t.

Lele85

Apprendista Florello
io invece ho fatto l'anno scorso la gita culturale....la prossima volta vorrei farla all'insegna dell'allegria :D
fine ot :)

Commelina

Master Florello
355.gif
355.gif
355.gif
355.gif
355.gif
355.gif

band01_italy01.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi...sono contenta contenta! :froggie_r :froggie_r

Martedì, verso mezzogiorno, ci sarà il nostro Igor Cassina...confermate?
Sono parecchio ansiosa di vederlo, il cinesino è tosto eh...:fifone2:

Ancora complimenti ai nostri atleti/e...BRAVIIIIIIIIIIIIII!!! :hands13: :hands13: :hands13:

musig

Giardinauta Senior
si si, Cassina ha la finale martedi a mezzogiorno.. speriamo bene, se fa bene il suo esercizio dovrebbe farcela... certo, i cinesi sono veramente impressionanti... speriamo bene,io lo potro vedere solo in registrata...

Sevi

Fiorin Florello
si si, Cassina ha la finale martedi a mezzogiorno.. speriamo bene, se fa bene il suo esercizio dovrebbe farcela... certo, i cinesi sono veramente impressionanti... speriamo bene,io lo potro vedere solo in registrata...

Grazie mille Musig :)
Non vedo l'ora di vederlo io :froggie_r :froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
UNDER 21 fuori......peccato perchè se passavamo contro il belgio...era una strada spianta per la finale, in cui ci saremmo sicuramente scontrati contro argentina o brasile. peccato. naturalmente un gol che per me non era gol visto che la palla non è entrata, una palla lanciata in faccia al nostro portiere ( e lui babbo ad abboccare alla provocazione), va bhe amen.

peccato anche per le donne al fioretto...ma che è successo? ho sentito solo che dicevano arbitraggio scandaloso....ma non ho visto niente...

la filippi non l ho vista , quindi ottima medaglia :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
UNDER 21 fuori......peccato perchè se passavamo contro il belgio...era una strada spianta per la finale, in cui ci saremmo sicuramente scontrati contro argentina o brasile. peccato. naturalmente un gol che per me non era gol visto che la palla non è entrata, una palla lanciata in faccia al nostro portiere ( e lui babbo ad abboccare alla provocazione), va bhe amen.

peccato anche per le donne al fioretto...ma che è successo? ho sentito solo che dicevano arbitraggio scandaloso....ma non ho visto niente...

la filippi non l ho vista , quindi ottima medaglia :)

peccatissimo davvero per l'under 21! ci speravo tanto!
il fioretto non l'ho guardato, me lo rivedo stasera e poi potrò giudicare...

musig

Giardinauta Senior
atletica, uno sport un po amaro per gli italiani, che non ci dà molte speranze di medaglia...
ma un GRANDIOSO record del mondo nei 100 m, un tempo eccezionale, del giamaicano Bolt. addirittura 9"69, un tempo strepitoso!!!!!!! l'uomo piu veloce del pianeta!!!!!!!!!!

purtroppo le speranze nel salto in lungo che avevamo in HOWE si sono fermate alle qualificazioni... solo 14mo... peccato...

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Aggiornamento olimpico:
Canottaggio, quattro di coppia maschile ARGENTO!!!!!
Sciabola a squadre maschile BRONZO!!!!

:hands13::hands13::hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Che bello l'ultimo tuffo della Cagnotto :hands13: :hands13: :hands13:

EDIT: Kakkiolina però...la cinese è un portento! :eek: :eek:

Alto