• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olimpiadi 2008

Commelina

Master Florello
cavoli un quinto contro quei mostri alieni delle due cinesi vale medaglia ....

BRAVA UGUALMENTE TANIAAAAAA!!!!​

355.gif

Lele85

Apprendista Florello
pure Cassina nada.....diciamo che abbiamo cominciato a bomba.....tante medaglie...ma ora ne stiamo prendendo poche e pure di bronzo. dovremmo concentrarci anche sull'atletica. magari alle prossime potrebbe essere possibile vedere un italiano nei 100mt? eheh...mi sa di no. a meno che Bolt non si sposi una italiana :D :D ...dai dai susu donne fatevi avanti....un sacrificio per amor della patria :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Igor è stato cmq bravissimo :love:
L'americano non mi è piaciuto per niente
37.gif

Precisissimo sì...ma di una pesantezzaaaaaaaaaaa...era inguardabile da quel punto di vista, dello stile intendo :D

Cassina...che eleganza...sembra che voli...che non faccia alcuna fatica vero? :rolleyes:
Secondo me meritava almeno il bronzo...non che me ne intenda vero ehm ehm :embarrass però lo statunitense è stato sopravvalutato :fifone2:
Cmq bravo Igor, quanto a stile sei davvero unico!
adoration.gif

Sevi

Fiorin Florello
e non solo a stile:ciglione::eek:k07:!

dovrei smetterla con questi commenti:martello::lol:!

:lol: :lol:

Io non l'ho pensato di lui ma di qualcun altro
fisch.gif

Non ricordo chi però :embarrass sò così smemorata uff :martello:
Cmq anche Igor non è male...e poi ha un'espressione così dolce vero? :love:

Sevi

Fiorin Florello
Mi sono ricordataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :froggie_r :froggie_r

L'ho pensato di due giocatori di pallavolo :crazy:

Il più bello bello bello è Zlatanov (o come caspita si scrive)
236.gif

E pure Bovolenta non è male :embarrass

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:lol: :lol:

Io non l'ho pensato di lui ma di qualcun altro
fisch.gif

Non ricordo chi però :embarrass sò così smemorata uff :martello:
Cmq anche Igor non è male...e poi ha un'espressione così dolce vero? :love:

io pensavo a tutto, tranne che all'espressione:martello::lingua:!

avevo detto che avrei smesso:martello:

comunque ho visto più di una volta dal vivo Luigi Mastrangelo, il pallavolista (eletto sportivo più bello d'Italia) (andavo spesso a veder giocare la squadra di pallavolo di Cuneo), ma devo dire che se non me lo avessero detto altri non lo avrei neanche notato...boh!

comuque siamo completamente OT,
per rientrare: avete visto la canoista di 44 anni che si è qualificata per la finale! una forza della natura!

Sevi

Fiorin Florello
comuque siamo completamente OT,
per rientrare: avete visto la canoista di 44 anni che si è qualificata per la finale! una forza della natura!

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :froggie_r :froggie_r

La Josepha dici, vero? :love:
Maròòòòòòòòòòòò...com'è bravaaaaaaaaaaaaa :hands13: :hands13:
Non ho capito quando ci sarà la finale però...te lo sai mica per caso? :embarrass

E nemmeno quando ci sarà Rossi :ciglione: :lol:
(è pure bravissimo eh) :froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
BHo igor forse meritava almeno il bronzo. forse si. ma anche io ne capisco poco.
ma scusa era un americano il bronzo? non era mica il tedesco? :confuso.

comunque altra brutta notizia....pure la pallavolo...ha perso contro gli USA...na roba assurda. siamo andati in vantaggio per ben 2 set...e per 2 set ci siamo fatti uccellare...e poi al 5...abbiamo perso definitivamente. peccato. :(

margot

Maestro Giardinauta
Continuano i festeggiamenti:
La Sensini è medaglia d'argento nel wind surf!!!:froggie_r:D:froggie_r:D:froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
eh ma chissà se saranno d'oro o d'altro...

stavo guardando il medagliere...certo che l'italia ha nettissima carenza nell'atletica....siamo partiti alla grande e stiamo finendo abbastanza in calo.

poi una domanda.......ma quanto corrono sti jamaicani...:D
se la spippazzano per bene in jamaica :lol:
a parte gli scherzi....corrono parecchio, donne e uomini. ma un italiano oro nei 100mt? si vedrà mai? :)

Sevi

Fiorin Florello
BHo igor forse meritava almeno il bronzo. forse si. ma anche io ne capisco poco.
ma scusa era un americano il bronzo? non era mica il tedesco? :confuso.

Sì, il bronzo è andato al tedesco :eek:k07:

Oggi ho visto le nostre ragazze della ritmica...che braveeeeeeeeeeee!!! :froggie_r :froggie_r
Terze alla prima gara :hands13: :hands13:

Unico rammarico per questa meraviglia di ginnastica...quest'anno hanno tolto la palla cat:
Ma come si fa, dicoooooooooooooo!!! Sono arrabbiatissima per 'sta cosa! :burningma

Ieri la pallavolo maschile...ragazzi incrociamo le dita per domani eh...che i brasiliani sò forti per la miseriella :embarrass
Complimenti a tutti i nostri atleti/e...grazie a loro che ci fanno sognare :love:
Ma il grazie è esteso a tutti gli atleti in generale, è un grazie internazionale per le belle giornate di sport che mi stanno facendo passare :flower:

Alto