• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

roseto di Regent Parck....LONDRA

Barny

Aspirante Giardinauta
ho messo le + belle anche perchè sono lento a inserirle sul programma...
4 ore di lavoro.....
ora spero che non sia stato tempo sprecato....
non vi ho annoiato con il reparto di rose inglesi della austin.....era messo in lato del giardino....un po come una vetrina promozionale....
le altre....le vorrei comprare ....se qualcuno le ha mi faccia un fischio vi prego....
sara ricompensato.....
 

Barny

Aspirante Giardinauta
'Just Joey'
'Fulton MacKay'
cleopatra
'Cherry Brandy 85
'Valencia
'Norwich Castle'
britannia
'Sheila's Perfume'
http://forum.giardinaggio.it/rose/115306-come-posso-capiere-produce-delle-varieta-rose.html
grazie a te ho trovato il sito di ricerca dei nomi .....ricordi.....anzi mi hai anche trovato anche le foto di belle epoche.....ora mi manca trovare solo la rosa....o la talea.....
allora l'unica rosa che credo di aver trovato e valencia da barni anche se non capisco se è la stessa...
 

luisangela

Giardinauta Senior
Favoloso questo reportage! Grazie.
metti i nomi di quelle che vorresti avere...non ho capito bene quali, scusa.
Cercherò dove si possono rintracciare, Ciao!
 

Barny

Aspirante Giardinauta
IMG_5357.jpg

IMG_5191.jpg

IMG_5186.jpg

IMG_5173.jpg

DSCN0686.jpg
 

Barny

Aspirante Giardinauta
ora per non annoiarvi con solo rose vi metto anche qualche animale....spero che helene non si incazzi.....molto
IMG_5587.jpg

IMG_5366.jpg

IMG_5365.jpg

IMG_5360.jpg

IMG_5359.jpg
 

sara9

Giardinauta
:hands13: Complimenti per tutto!!!
Lo scoiattolo è troppo forte :tupitupi:
Hai proprio ragione, gli inglesi sono maestri nella cura del verde....quando guardo i films ambientati nella loro campagnia, rimango estasiata dalla cura dei loro giardini, dai bordi delle loro strade, dai parchi, ecc..per il resto w l'Italia!!!
Ma abiti vicino alla reggia dei nostri ex regnanti?
L'ho visitata l'anno scorso e mi piacerebbe tornarci. Hanno fatto un discreto lavoro per ricostruire il parco....anche se ci vorrebbero gli inglesi :lol:..è un pò vuoto...
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
non è che, per caso, ti ricordi il nome della rosa bianca nella foto con la coccinella?
E' troppo bella...
 

Barny

Aspirante Giardinauta
allora la foto è stata fatta dalla macchina fotografica di mia moglie....e lei i cartellini neanche a parlarne...
comunque a giudicare dal numero delle foto era una rampicante vicino al roseto della austin pero non ci giurerei.....questa rosa io non l'ho vista.....
sai su 400 qualcuna puo scappare....
e poi io sono attratto dallle rose a piu colori....
 

Ari68

Florello
Ti faccio solo i miei complimenti...ogni commento risulta superfluo...si commentano da sole!!! :hands13::hands13:
 

Maria42

Apprendista Florello
Che posto incantevole e che belle foto! Bravissimi Barny e mogliettina (anche se non fotografa i cartellini :lol:)!
 
Alto