• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olimpiadi 2008

Lele85

Apprendista Florello
Bho sinceramente a me è piaciuta la prima parte dei Giochi Olimpici..( oggi ho letto su wikipedia che "olimpiade" è il tempo che intercorre tra i giochi olimpici :) )......comunque la prima parte mi piaceva...ora mi annoio. non mi piace molto l'atletica....:(

Sevi

Fiorin Florello
Bho sinceramente a me è piaciuta la prima parte dei Giochi Olimpici..( oggi ho letto su wikipedia che "olimpiade" è il tempo che intercorre tra i giochi olimpici :) )......comunque la prima parte mi piaceva...ora mi annoio. non mi piace molto l'atletica....:(

Ma non ti piace la ginnastica artistica? :eek:
I volteggi, la trave, le parallele asimmetriche, la sbarra etc...:love:
Proprio l'altro ieri, mi pare, il giornalista Bartoletti affermava che è la parte che ha più ascolto...e mi pare pure logico visto che è davvero spettacolare :froggie_r :froggie_r
In effetti ho controllato gli ascolti ed è così :rolleyes:

Ma nemmeno la ritmica Lelino? Con tutte le bellissime ragazze che danzano (perché più che ginnastica, lasciamelo dire, ma è danza meravigliosa) coi vari attrezzi...tipo il cerchio ad esempio? :love:
E' spettacolare...e poi domani c'è la pallavoloooooooooooo :hands13:
Ossantapace...non ti dico cosa ho nella mia borsa al riguardo :ros:

Lele85

Apprendista Florello
Bhe si pallavolo si. anelli, sbarra , parallele...magari quelli ancora ancora. il resto non mi appassiona moltissimo....ginnastica artistica e trave...bho...non mi entusiasmano. se non ho niente da vedere le guardo....ma anche se ci sono certe gnocche :D, bho...

Lele85

Apprendista Florello

eheh carine...:) ...la Shawn Johnson c'ha qualcosa di strano....:confuso:...:D

però c'è anche da dire che molte sono un pò magrine...del tipo.....le rompi solo a guardarle, da quanto sono fragili eheheh

Sevi

Fiorin Florello
Ma se sono fatte praticamente di gommaaaaaaaaaaa!!! :rolleyes:
Nel senso nobile del termine eh...che resistono agli urti insomma :D
Fanno movimenti pazzeschi...:eek: vuoi che non possano resistere agli attacchi di un Lelino? :lol: :lol:

Troppe stupidate sto dicendo...dev'essere il sonno, ogni tanto mi fa straparlare :embarrass
Buonanotte...e guarda che c'è pure Rossi da seguire eh...:eek:k07:
Baci :love_4:

margot

Maestro Giardinauta
Canoa Scaduto- Facchin: BRONZO!
Boxe Picardi; BRONZO!
50km marcia Schwazer ORO!

fi53.gif

CHE GIORNATA!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fanno movimenti pazzeschi...:eek: vuoi che non possano resistere agli attacchi di un Lelino?

Troppe stupidate sto dicendo...dev'essere il sonno, ogni tanto mi fa straparlare
Buonanotte...e guarda che c'è pure Rossi da seguire eh...

:lol::hands13::lol::hands13::lol:

Canoa Scaduto- Facchin: BRONZO!
Boxe Picardi; BRONZO!
50km marcia Schwazer ORO!

fi53.gif

CHE GIORNATA!!!!

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!!

finalmente anche un oro!

Lele85

Apprendista Florello
Fanno movimenti pazzeschi...:eek: vuoi che non possano resistere agli attacchi di un Lelino? :lol:

Troppe stupidate sto dicendo...dev'essere il sonno, ogni tanto mi fa straparlare :embarrass
Buonanotte...e guarda che c'è pure Rossi da seguire eh...:eek:k07:

Agli attacchi...:D ahahah
naaa solo se vedo carne alla brace potrai vedere i veri e propri assalti di lele affamato :lol:
comunque è vero...fanno delle robe assurde in quei pochi centimetri di trave....che ficata. ma mi son mai chiesto....ma qualche volta saranno pure cadute no? oppure intanto che fanno qualche roba assurda...un piede manca la trave e tutte giu per terra....non si son mai rotte niente? se è cosi...son davvero di gomma ahahha

comunque eh gia oggi un oro e due bronzi. niente male :)

Commelina

Master Florello
e non dimentichiamo Russo che è in finale per la boxe.
e non dimentichiamo di fare il tifo per l'Italia volley che oggi incontra il Brasile.... anche se non avverrà il miracolo il tifo dobbiamo farlo ugualmente

FORZA PALLAVOLO ITALIAAAAAA!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
peccato, abbiamo perso. Siamo stati di nuovo sfortunati con l'infortunio di Mastrangelo, ma bisogna ammettere che i brasiliani hanno giocato meglio di noi.

Che giocatore il mio idolo, GIBA!!! (a Cuneo andavo soprattutto per veder giocare lui...)

musig

Giardinauta Senior
GRANDISSIMA Iosefa!!!!!!!!!!!!!!!! dopo tante partecipazioni aio Giochi ancora sul podio con un fantastico ARGENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto