mannaggia che in questo weekend ho l'auto per poco, troppo poco :boh:
pomeriggio, in dipendenza dal tempo, o andrò qui o alla mostra di club di Cesano Maderno(senza nulla togliere al secondo evento, parteggio per il primo)

spero di trovare il tempo

dev'essere una meraviglia!

è stato davvero un peccato non avere piante pronte... per giunta in così gran numero... e tralascio la totale mancanza di 'complementi'! :boh: Si pensava che sarebbe stata dura riuscire a trovare allestimenti completi, ma vedo che ce ne sono... e che allestimenti!
qualcuno sa che pianta è questa?
http://kitorabonsai.files.wordpress.com/2013/05/img_1538.jpg
non capisco se è un eleagnus o un kaki... anche se propendo di più a qualcosa simile ad un eleagnus :confuso:
http://kitorabonsai.files.wordpress.com/2013/05/img_1552.jpg
questo invece, a giudicare dalle piante, è l'allestimento di Nicola: mi ha parlato di come ha ottenuto l'acero facendo talea di una potatura, mentre il ginepro è quello protagonista dell'articolo di B&N
