• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qui: foto orchibò...

Aussie

Guru Giardinauta
Bravo Marco per le belle e numerose foto che hai postato, peccato davvero che hai potuto rimanere così poco alla mostra però sicuramente ti sei portato a casa un bellissimo ricordo e, soprattutto, una super bellissima Vanda :hands13::hands13::hands13:
 
M

mark96

Guest
Bravo Marco per le belle e numerose foto che hai postato, peccato davvero che hai potuto rimanere così poco alla mostra però sicuramente ti sei portato a casa un bellissimo ricordo e, soprattutto, una super bellissima Vanda :hands13::hands13::hands13:

:(:(
sono fiero della vanda,nn si è rotta niente durante il viaggio:froggie_r
 

Finzi Contini

Giardinauta
e infine il mio acquisto:
acquisto002.jpg

il nostro mezzo di trasporto:
bologna189.jpg

Allora credo di averli visti... La pianta mi sembra quella..... era moro (gli occhiali da sole li aveva levati dentro). Maglietta nike. Anche lo zio maglietta nike...
 
M

mark96

Guest
grazie...per tutto il viaggio che ha fatto è rimasta bella e nn si è siupata :)
 

eriqa

Florello
complimenti mark per le foto e per il bellissimo acquisto che hai fatto..peccato non ci siamo visti..:cry:
 

Ari

Giardinauta
Che belle foto! Complimenti! :)
Io ho fatto solo un salto ultramegarapido a prendere le piante che avevo ordinato, ho fatto pochissime foto.
Complimenti anche per il tuo bellissimo acquisto! :)

Cos'era questa, di preciso? L'ho fotografata anche io in velocità, prima che mi saltassero davanti... =_=
 

Similar threads

Alto