• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qui: foto orchibò...

M

mark96

Guest
ciao a tutti....
oggi all'orchibò è stata una magnifica giornata,io però sono stato solo dalle 1 alle 2 :cry::cry: nn ho incontrato nessuno:cry:
ho fatto delle foto e prenotato una vanda,poi siamo andati da uno zio (fratello di mamma) ha pranzo e fino alle 4,alle 4 e 30 avevamo il trno da bologna centrale:)
dalle 3 alle 4 mio cugino era alla mostra per fare altre foto e ritirare la mia vanda:D
se l'vete visto ditemelo :D: capelli castani,coetaneo di età,occhiali da sole e la mia fotocamera,l'avete visto???:slow:
cmq propongo di postare le foto tutte qui,per nn aprire troppi post:embarrass
chi ha posti...............:D
 
M

mark96

Guest
scusate se alcune foto sono doppie.....
bologna078.jpg

bologna076.jpg

bologna075.jpg

bologna074.jpg

bologna073.jpg

bologna072.jpg

bologna071.jpg

bologna070.jpg

bologna069.jpg

bologna068.jpg
 

zeug49

Florello Senior
Grazie per le foto , bravo Mark, peccato non averti incontrato !!!! eravamo quasi una ventina, possibile che non ci hai visto ???? Uffi, peccato !!!!!
Ottimo acquisto, bellissima vanda !!!!
zeug
 
M

mark96

Guest
Grazie per le foto , bravo Mark, peccato non averti incontrato !!!! eravamo quasi una ventina, possibile che non ci hai visto ???? Uffi, peccato !!!!!
Ottimo acquisto, bellissima vanda !!!!
zeug

sono stato 1 oretta,quando stavo andando via ho visto molte persone lontano su dei tavoli,ma il taxi ci aspettava fuori dalla villa e nn avevo tempo di venire a vedere :cry:
 

Similar threads

Alto