• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi: il mio 30° anniversario di Matrimonio ...

fio_rella

Maestro Giardinauta
NEWTropical%20bouquet%20131.jpg

buon anniversario!!!!

yeye27

Master Florello
Buon anniversario Seco!!!!.....

Sono in ritardo Seco...:martello:
:flower: Ma di cuore,a Te e a Tuo Marito,bellissimi e cari auguri,
perchè la vostra felicità continui ancora per tanti tanti tanti anni a venire,così da poter dire, come oggi,:<<Che bello esserci incontrati!!!!!:flower: >>
Un grande abbraccio
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

milla04

Maestro Giardinauta
image007.gif
image007.gif
Un mare di auguri, Seco...
Era inevitabile che arrivassi ad un traguardo così, ed è inevitabile che tu ne raggiunga di più grandi: quale uomo, trovata una creatura così umana, sensibile, ironica, originale, è poi così stupido da farsela scappare?:ciglione:

Smack!!:love_4:

Allopacs

Master Florello
oggi:il mio 30°anniversario di Matrimonio...

TANTI CARI AUGURI SECO! Tantissimi anni ancora di felicità e amore a tutti e due!:love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
mille auguri seco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bel traguardo, continua così!!!!!!!!!! E' bello vedere persone che sono insieme da tanti anni e che si amano ancora tanto, complimenti a tutti e due!

P

Piera1

Guest
L'amore è sempre paziente.
E'gentile, non è mai egoista.
Non è mai geloso.
L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se...
Non è mai scortese od egoista.
Non si offende e non porta rancore.
L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della vita.
E' sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare...
E a resistere a qualsiasi tempesta.
Tantissimi auguri

seya

Master Florello
sembri una dolce donna d'altri tempi, con quel cappello, e i capelli lunghi lisci, molto romantica.

tante angurieeeeeeeee :)

pieracd

Guru Giardinauta
siete molto fortunati seco! tanti auguri a te e a tuo marito :love_4: :love_4:

OT: mi manca il tuo vecchio avatar!!!!! :embarrass

T

teresatita

Guest
auguri di tutto cuore a te e al tuo carissimo marito,
Direi che è proprio un bel traguardo, ma anche una nuova linea di partenza per i prossimi anni felici che verranno!
teresa

gigino67

Florello Senior
Secondina...........

Tantissimi Auguri.......e Tanti Abbracci...

( Io Sono Esattamente A Meta' Strada.....azz..)

Gigi'

A

ambapa

Guest
30 anni..vale proprio la pena di festeggiare Seco! Augurissimi anche al maritozzo.
Io sto quasi a quota 14...ce la farò mai :D?

Alto