Complimenti,
é davvero molto bella!
Per quanto riguarda il keiki invece, ho paura che essendo una sola foglia sullo stelo, potrebbe decidere di non svilupparsi come una piantina autonoma...
Comunque staremo a vedere!
Questa Phal é decisamente molto generosa, e credo che anche in futuro di fará fioriture abbondanti. Credo proprio che lo sia a liovello genetico.
Fai attenzione a non far seccare i boccioli dato che in questa fase sono davvero molto delicati e risentono facilmente del cambio di clima
Silvia, Barbara, Rootfellas grazie :love_4:
Silvia, il nome gliel'avevo già dato "sei stelle" ma "Renna" mi piace di più per cui grazie del battesimo ed ora ti devi assumere la responsabilità di madrina nel sostegno alla pianta. Ci conto!
Aussie faccio tutti gli XXX incrocini del mondo! voglio vederla Renna 6 Stelle tutta fiorita!!! E mi sa che tutti aspettano le foto! sai quanti rosicheranno!?
Buon pomeriggio
Silvia
Io gli ho detto"E' molto bella...però...all'ikea me ne compro 6....."
Risposta Mitica!:hands13:
Ciao ciao
Io già rosico adesso coi boccioli......cmq veramente non vedo l'ora di vederla sbocciata....:ciglione:....sarà uno spettacolo, mai visto nulla di simile!
Se penso a quella cretina della fioraia che mi ha chiesto 45 euro per una phal bianca con uno stelo e 5 fiori....:burningma.....ma per chi mi aveva preso???
Io gli ho detto"E' molto bella...però...all'ikea me ne compro 6....."
Spero che tu le abbia anche sghignazzato in faccia!!!!
Ma che ladri!!!