• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi all'Ikea

eriqa

Florello
Sghignazzato mare???Non sai che faccia da stronza faccio quando capisco che qualcuno mi vuole fregare così spudoratamente!!!:surp:
Ho alzato prima il sopracciglio....con aria stupita ho detto:"bellissima...."parte il ghino malefico....."solo che all'ikea me ne compro 6.....hi hi hi"!!!!!Lei si è risentita e mi ha detto che non era possibile visto che a quel prezzo non le paga manco lei....e io gli ho risposto"Male!Dovresti farti anche tu una capatina lì.....e poi puoi anche scegliere sai???hanno scaffali pieni!!!:D"
Ho girato i tacchi ringraziandola per la piacevole chiacchierata....tanto solo quello potevo fare.....manco c'era niente da guardare visto che aveva poca scelta!!!!
Eppure questo è un negozio in pieno centro....e la gente gli ci va a comprarsi le piante!!!!:eek:

45 euro????? ma gli hai detto "che bevi la mattina a colazione?"....:lol:

Alto