• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

Magutt

Giardinauta
Qualcuno che magari è andato in questi giorni saprebbe elencare i bulbi che vengono venduti, magari anche in quale quantità e a quale prezzo?

Ciao,
Magutt

Hélène

Esperta Sezz. Rose
I bulbi da me sono tutti ottimi, molto belli. Costano 1.99 a busta. Possibilità:

- 40 iris Hollandica blu
- 60 ixie colori vari
- 3 lilium orientali colori vari
- 4 dalie di vario tipo (pompon, cactus, mini) colori misti
- 40 acidentera

questo è quello che mi ricordo.

Io ho preso una confezione di Lilium, due di dalie, una di iris e una di ixie.

Magutt

Giardinauta
Grazie mille Hélène!

Mi hai dato informazioni veramente utili.
Prezzi ottimi, tranne che per i Lilium.

Infatti mi interessavano soprattutto questi ultimi, ma pensavo meglio come prezzo...3 per 1.99 sono 0,66 a bulbo.

Per chi fosse interessato, all'OBI ci sono i Lilium in offerta in pacchi da 15 a 4.95 euro (Quindi 0.33 a bulbo, la metà rispetto alla Lidl) in mix di colori.
Io per ora ne ho prese due confezioni (Sono anche già tutti germogliati).

Per una volta qualcuno batte la Lidl come prezzi...:D

Comunque credo che per chi ne avesse uno vicino e cerca i Lilium sia un'occasione da non lasciarsi scappare.

Ciao, :)
Magutt

eriqa

Florello
Siccome ho visto che parlavate di vanda se vi può interessare conosco un rivenditore che le vende a € 29 se vi può interessare mandatemi un MP che vi dico il link e vi mando una foto delle vanda..

annasei

Aspirante Giardinauta
io ieri ho trovato e comprato al Lidl:

3 bulbi di Heliopsis scabra ad euro 0.89
3 bulbi di Eryngium Planum ad euro 0,89
2 bulbi di Phlox Paniculata ad euro 0,89
30 bulbini di Oxalis Depppei ad euro 1,99

A milano c'erano, al mattino, montagne di bulbose varie.

Thisismich

Giardinauta
No, purtroppo hanno smesso di consegnarmi il volantino ed anch'io sono al buio se non ci vado :(
Ultimamente ho avuto molto da fare in casa e fuori e non ho avuto il tempo di andare, anche perchè fondamentalmente non avevo niente da comprare...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma quando l'hai presa?E sai se ne metteranno ancora?mi serviva x le cicce!ciao ciao

Thisismich

Giardinauta
Ehm... boh... non ricordo... un paio di mesi fa almeno.
So che c'era stata anche una lunga discussione, non ricordo con chi :)ros:) sulla stabilità di tale serra ed io avevo anche postato foto dei ripiani per mostrare che erano in ferro e non in plastica.

P.s. Non ho idea purtroppo se la rimetteranno... penso che, come molte delle altre offerte, se ne riparli l'anno prossimo...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ora che me lo dici ricordo la discussione della robustezza dei ripiani,anche se a dir il vero non mi sembra molto robusta come struttura!Cmq grazie 1000 e ciao ciao

Thisismich

Giardinauta
Ora che me lo dici ricordo la discussione della robustezza dei ripiani,anche se a dir il vero non mi sembra molto robusta come struttura!Cmq grazie 1000 e ciao ciao

Confermo che in se è robusta, va solo ancorata a terra ed i ripiani ancorati ai tubi, per il resto è piuttosto solida.

Thisismich

Giardinauta
Beh, pare che la lidl ci spii perchè hanno esaudito entrambe le nostre richieste, ovvero a me hanno portato il volantino e a lore.l perchè c'è nuovamente la serra da Martedì 14 ; e costa pure 5 euro in meno :fifone2:

Per quello che riguarda le offerte:

Da Giovedì 9 aprile:

Piantine verdi in vaso di ceramica da 13 cm. a 6.99 euro al vaso. Altezza min. 20 cm. Varietà: Juncus, Kalanchoe gialla, Nephrolepsis, Bamboo Monica

Narcisi in vaso pasquale decorato da 9 cm. 1.99 euro al vaso. Varietà: Narcisi Tète a Tète

Narcisi in vaso pasquale da 16 cm. Altezza min 17 cm. 4.99 euro al vaso. Varietà: Narcisi Tète a Tète

Fiori Assortiti in cestino pasquale a 6.99 euro al cestino. Varietà: Primule, Narcisi, Kalanchoe

Orchidee con 3 fiori in vaso di ceramica con decorazione pasquale. Vaso di 9 cm. a 5.99 euro al vaso. Varietà: Cymbidium

Da Martedì 14 Aprile:

Piante verdi fiorite in vaso di ceramica. Vaso da 10 cm. a 4.99 euro al vaso Varietà Assortite

Viole in vaso da appendere. Vaso da 17 cm. a 4.99 euro al vaso. Colori Assortiti.

Alto