• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

M

mark96

Guest
Sono appena tornato, c'era rimasta solo 1 conf di comellina, ma devo dire che ti è andata bene, ci sono 7 radici grandi e 6 piccole.
Non ti preoccupare per i soldi, va bene così. I francobolli se riesci a combinare te mi fai un piacere, da domani mi aspetta una settimanaccia, non credo di riuscire. Finiamo in provato.

purtroppo ho chiuso la busta con lo schoach....i soldi che ci sono dentro,tienili:eek:k07: omaggio per la tua generosità:eek:k07:

Lele*

Aspirante Giardinauta
Pacco famiglia

California :eek: , che altro ci hai trovato in quella vaschetta? Un paio di carciofi, gli odori per il brodo, qualche fragola per dessert? Alla faccia della miseria (da me la chiamano così la commelina)! :)

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Praticamente c'erano più commeline nella vaschetta di california che in quelle di tutti noi messi insieme!

A proposito...stamattina sono andata a prendere il nuovo volantino....giovedì...ci sono le lidlopsis (ossia orchidee in vaso) (da quanto tempo le aspettavo!!!) a 10 euro scarsi.Dalla foto vedo phalaenopsis,oncidium,dendrobium,colmanara,...ed il resto non lo distinguo...i miei occhi sono in sciopero stasera per il troppo studio.
Inoltre...
Guzmania e Vriesea a 6,99€
Piante verdi assortite a 6,99 €
Bulbi per fiori autunnali a 1,99 €
Fertilizzant per piante in vaso a 1,79 €
Fuchsie in vassoio da 6 a 4,99 €
Piantine da giardino in vassoio da 6 a 6,99 €
Piantine perenni a 1,49 €
Cestino primaverile (ci vedo delle piante dentro,ma non vedo che piante sono) a 8,99€
Buona serata a tutti!

Ultima modifica:

california

Florello Senior
California :eek: , che altro ci hai trovato in quella vaschetta? Un paio di carciofi, gli odori per il brodo, qualche fragola per dessert? Alla faccia della miseria (da me la chiamano così la commelina)! :)

Praticamente c'erano più commeline nella vaschetta di california che in quelle di tutti noi messi insieme!

:lol::lol::D

Sono stato fortunato, comunque mi sa che tanto sia dipeso da quanto quei bulbi sono stati conservati e soprattutto come.

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Grazie a te per l'altra volta ,Ale! :D
Mi spiace solo,non aver messo la foto del volantino,ma col cel,non verrebbe granchè bene ciò che è scritto...forse le immagini si,ma per le cose scritte,non si leggerebbero!

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Purtroppo no,mi spiace!
Davvero? caspita non lo sapevo,fino ad oggi non c'era!
Infatti è quello vecchio,ossia della settimana appena passata...Quello nuovo ha proprio le orchi in copertina...Se non esce entro domattina,lo posto io domani sera.Buonanotte!

Ultima modifica:

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ecco qui quello nuovo!
310320091138.jpg

Perdonate l'immagine mossa,ma stavo scomodissima!

companatico

Guru Giardinauta
di buon ora stamani alla lidl di firenze sud e fatto incetta di bulbi(dalie piccole e grandi,anemoni,iris ecc.)
c'erano delle orchidee un po' deperite e nessuna traccia delle guzmanie e piante verdi
ciao

Alto