• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

pier88

Aspirante Giardinauta
tanto per mettere altri prezzi a riguardo, l'orchideria di morosolo e il fiorista sulla salita dei ronchi ne vogliono 40..

sir biss

Giardinauta
eh a dire il vero mark ero io che la volevo prendere, però visti i prezzi e l'andamento economico odierno mondiale caratterizzato da ripide salite e brusche discese, credo attenderò. ahah :)

M

mark96

Guest
eh a dire il vero mark ero io che la volevo prendere, però visti i prezzi e l'andamento economico odierno mondiale caratterizzato da ripide salite e brusche discese, credo attenderò. ahah :)

ah,scusa per la confusione :martello:........... al lidl oggi ci sono le orchi:food: voi andate?

pier88

Aspirante Giardinauta
no..non avevo intenzone di prenderne altre per un pò..mi devo concentrar sulla mia mini phal..e poi se son a 9 euro le trovi pure all'iper a quella cifra..

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Io ci sono andata...Uno schifo....Le orchi non sono arrivate in tutta la provincia di Teramo...ho girato 3 lidl in 3 città diverse...nulla...come sono triste!!! Sono uscita all'alba appositamente!
Le guzmanie e vriese però c'erano ed erano anche molto belle...Domani ci rivado,sperando che arrivino.

M

mark96

Guest
Io ci sono andata...Uno schifo....Le orchi non sono arrivate in tutta la provincia di Teramo...ho girato 3 lidl in 3 città diverse...nulla...come sono triste!!! Sono uscita all'alba appositamente!
Le guzmanie e vriese però c'erano ed erano anche molto belle...Domani ci rivado,sperando che arrivino.

incrocio le dita per te :):eek:k07:

Alto