magari 2 mesi fa non è caro le vanda 22€è un prezzo ottimo
:squint:..ci son stato oggi..dopo varie informazioni su come si tengono le vanda alla domanda "quanto costano" mi è stato risposto "da 45 euro in su".
confermo, ho accompagnato io la pier88.
siamo amicid'infanzia. ;-)
tanto per mettere altri prezzi a riguardo, l'orchideria di morosolo e il fiorista sulla salita dei ronchi ne vogliono 40..
guardate voi stessi il sito:
http://www.riboniorchidee.it/riboni.htm
quella blu con il vaso di vetro.......ma l'ho dallo zio perchè è + umidoa 80 euro che vanda hai preso?metti una foto
o mammache cosa scandalosalo so che nel sito ci son i prezzi che dici tu..ma provare per credere, quando vai lì i prezzi son ben altri!
eh a dire il vero mark ero io che la volevo prendere, però visti i prezzi e l'andamento economico odierno mondiale caratterizzato da ripide salite e brusche discese, credo attenderò. ahah
Io ci sono andata...Uno schifo....Le orchi non sono arrivate in tutta la provincia di Teramo...ho girato 3 lidl in 3 città diverse...nulla...come sono triste!!! Sono uscita all'alba appositamente!
Le guzmanie e vriese però c'erano ed erano anche molto belle...Domani ci rivado,sperando che arrivino.