• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x l'info sei grande!!E quanto è il prezzo?ciao ciao

Ultima modifica:

Thisismich

Giardinauta
Anche se non è un'offerta del lidl volevo segnalare che dal 16 al 29 aprile alla Esselunga ci sarà la festa dei friori con molte piante in sconto dal 20 al 30%
Ci dovrebbero essere anche molte grasse e cactacee di ogni fascia di prezzo.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco, questa sì che è davvero tragica per le mie tasche...all'Esselunga vado quasi tutti i giorni a fare la spesa:cry:!

chi1403

Giardinauta Senior
c'è il volantino sul sito!

giovedi 16:
10 piante stagionali 3.99 (vedo surfinie, tageti e altre che non riconosco
dalie 1.99
nuova guinea 2.49

lunedì 20
geranei zonali 6 piante 4.99
geranei parigini 6 piante 4.99

Oggi incomincia all'esselunga la festa dei fiori e io in pausa pranzo mi fiondo!

sara1

Giardinauta Senior
il prezzo dei gerani mi sembra buono,peccato che pare che in un cartone siano tutti dello stesso colore....cosa ne pensate? secondo voi ho qualche possibilita' di farli resistere su un terrazzo dove batte il sole tutto il giorno ed e' mooooolto caldo? io dubito...

anche le dalie mi sembrano buone

chi1403

Giardinauta Senior
Non so se avete guardato il volantino online......le piante sono proprio piccole...... io le ho trovate a 1,5€ moooolto più grandi.....

Sono stata all'esselunga...anzi in due perchè nella prima c'erano solo avanzi:burningma
Ho comprato:
2 portulacche enormi
1 geranio imperiale
1 fucsia
1 dipladenia
1 kalanchoe

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Piper

Maestro Giardinauta
Quel che mi infastidisce del lidl è che talvolta vendono una cosa per un'altra.
Ad esempio, quando vendevano le cosidette bulbose estive (che a voler sottilizzare erano quasi tutte rizomatose, casomai) ne ho comprate parecchie, ma di sicuro non ho comprato volutamente dei mughetti, primo perchè li avevo già, secondo perché non mi piacciono più di tanto, terzo volevo mettere qualcosa che stesse bene in pieno sole.
Ora, siccome gli acquisti quel giorno furono tanti, non ricordo dove ho piantato ogni singolo rizoma, sta di fatto che in un'aiuola in pieno sole mi sono spuntati (e a dire il vero uno è pure fiorito) ben 2 mughetti.
Ufff.... e dire che erano bustine sigillate.... significa che al vivaio di provenienza sono non poco confusionari!

crisma

Giardinauta Senior
Ho visto il volantino di sfuggita... per me nulla di interessante....
- domani piante fiorite ad €.4,99 (ricordo che erano tutti fiori gialli, tra cui le gerbere)
- lunedi'. ricordo le fragole nel vaso da appendere, i geranei e le ortensie, ma non ricordo i prezzi.

M

mark96

Guest
da giovedì:
-piantine assortite da giardino tageti,begonie,petunie,impanties,vassoio 10 piantine a 3,99 €
-dalie vaso 10,5 cm a 1,99€
-nuova guinea a vaso 12 cm a 2,49€
-dimorphoteca altezza minima 75cm ad alberello 12,99€
da lunedì 20:
-gerani zonali e pendenti vassoio 6 piantine a 4,99

Alto